La certezza matematica non la ho purtroppo, lo ha detto l'altra volta la ragazza mora che viene sempre per prima alla lezione di Simonelli, la nostra tutor in pratica, ci ha riferito:
Per chi mi ha chiesto se bisogna aver fatto l'esame di Orsini per fare questo, la risposta è no. Sarebbe meglio averlo fatto perchè trovi lo studio più facile visto che hai già delle nozioni, ma non è obbligatorio.
L'esonero se è possibile competarlo con l'orale?
Ti conviene chiederlo alla prof...credo che quelli che vanno a fare l'esoero lo facciano appunto per non far l'orale, quindi se poi si vuole integrarlo, la prof penso suggerisca di andare direttamente all'appello e sostenere l'esame intero orale...poi non so...prova a mandarle nuova mail...oppure vedi se qualcuno ti sa dire.
Per il resto, il libro sesso e cervello non ricordo con cosa poteva venir sostituito perchè io ce l'avevo e quindi non sono stata molto a sentire....ma come diceva qualche post sopra Simona 87 se non erro, ci dovrebbero essere rispettivamente un paio di domande...purtroppo lo devo fare come voi..e quindi anche io non ne so molto.

....ma come diceva qualche post sopra Simona 87 se non erro, ci dovrebbero essere rispettivamente un paio di domande...purtroppo lo devo fare come voi..e quindi anche io non ne so molto.
..) e la rivista di sessuologia..? Sono davvero importanti?
Calcola che vado a roma oggi e avevo intenzione di prenderla.. ma a qst punto non lo farò