Ci sarò anch'io mercoledì !!
Ci sarò anch'io mercoledì !!
ragazze mercoledi ci sarò anche io...come faccio a riconoscervi?grazie ancora ad alizee![]()
mi noterete sicuramente , indossero' i miei stivaletti rossi comodissimi![]()
scusate mi date una mano?io devo imatricolarmi al vostro corso di studi magistrake psico clinica.. ma come devo fare?sono andata su almawelcom e una volta stamapata domanda mi dice del pagamento.. mi risulta 810 euro e a voi????
ma entro il 5 dicembre c'è una seconda rata??e di quanti soldi??
si deve per forza presentarsi di persona??
grazie infiniteeeeee
Ciao!purtroppo "risulta" a tutti 810 euro.....praticamente è la prima rata che
tutti dobbiamo pagare (un vero salasso...).
Le altre rate (non so le scadenze) si dovranno pagare ma se tu hai fatto richiesta all'ergo delle fasce ridotte, ti dovranno far sapere loro di quanto sarà l'importo.
Per l'iscrizione penso che bisogna andare lì di persona per forza, o al limite se non sei di cesena, potresti mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno ma poi sempre devi tornarci a prendere il libretto e la tessera.
Chiama la segreteria e chiedi a loro!!!
spero di esserti stata utile!
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
allora chi c'e' domani?![]()
mh.. se li hai solo te, è facile trovarti!!
Però... anche se saremo solo 50 rispetto a tutti coloro che hanno superato l'esame d'ammissione, siamo troppi
Io mi distinguo tra la folla per il fatto k mi piace vestirmi di nero.. e probabilmente indosserò il mio cappotto di pelle nero (come nel film di matrix e underworld per intendercihanno messo una strana moda in giro)
A domanialla maratona di psicologia
![]()
anche me mi riconoscerete sicuramente...ho un capello rosa, fino quando entrero' in sala pero', che dopo lo tolgo![]()
mmmm che studentesse stravaganti !! a che ora arriverete in facolta'? io arrrivo prima perche' mi devo iscrivere
p.s babylili ti ho aggiunta in msn ho trovato il tuo contatto in un post![]()
ciao a tutte io sono per il laboratorio del venerdì perchè ho cambiato gruppo se qualcuno che parte e torna a firenze mi vuole contattare fatelo per cell 3388248757.... ciao ciao
...IT'S HARD TO HOLD A CANDLE IN THE COLD NOVEMBER RAIN...
Ciao, avrei bisogno di una conferma: il laboratorio domani è dalle 12 allle 18, giusto?
no e' dalle 12 e 30 alle 16 e 30 anche io parto da firenze cmq se mi volete contattare [email protected]
grazie, ottima notizia!![]()
partirai da firenze?
ragazze, intanto i lucidi di baldoni le potete trovare qua:
Informazioni e Servizi - Facoltà di Psicologia-Cesena
non riuscivo a trovarli prima![]()