• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 20 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 297
    Partecipante Assiduo L'avatar di rossofuoco

Riferimento: Prova finale Clinica Novembre 2008

Hai visto! Te li avevi studiati ben bene e alla fine sono usciti i vecchi davvero Però me la immaginavo diversa come domanda...più immediata magari, tipo parlare di qualche disturbo!
    Bah io ho fatto quella sui modelli perchè avevo visto che esce SEMPRE e nel caso (infatti) le altre due fossero state per me infattibili, perlomeno ero preparata su quella...cmq dubito di aver scritto tutto tutto visto che ho fatto a malapena 2 paginine di roba...incrociamo le dita e tutto quello che abbiamo a disposizione e restiamo nell'infinita attesa

Citazione Originalmente inviato da pianopiano Visualizza messaggio
    Mah, vi dirò...
    Volevo non visitare il forum per un pò di giorni, qulli che bastano per avere i risultati..
    Generalmente sono un pessimista nato ma questa volta cercherò di essere realista, io ho fatto la prima traccia, quella sugli anziani, e, collegandomi a qualcuno di voi, mi chiedo se ho scritto ciò che loro volevano... Vedremo...
    La seconda traccia in effetti bravo a chi l'ha capita...
    Per quanto riguarda il progetto quoto in pieno rossofuoco, dopo 3 ore d'ansia a spremere le meningi e a dubitare in continuo se quello che scrivevo era la risposta alla loro richiesta, mi sentivo abbastanza fuso e sinceramente spero nella loro clemenza...
    Incrociamo le dita e aspettiamo ragazzi...
    ..love is suicide..

Partecipante Super Esperto L'avatar di pianopiano

si, l'unica cosa è aspettare adesso...
    ...mah...
    però resto scettico...

Partecipante Affezionato L'avatar di federica86

Citazione Originalmente inviato da LUAS Visualizza messaggio
    in bocca al lupo avoi tutti........
    Crepi...ma secondo voi li mettono davvero l'1 i risultati?

Partecipante Super Esperto L'avatar di pianopiano

Citazione Originalmente inviato da federica86 Visualizza messaggio
    Crepi...ma secondo voi li mettono davvero l'1 i risultati?
    onestamente spero li mettano prima, almeno di qualche giorno, c'è anche chi si deve organizzare per lavoro, lunghi viaggi ecc ecc..
    Vabbè dobbiamo aspettare e sperare, sperare e aspettare...

Partecipante Assiduo L'avatar di lelaine84

...io ho trovato un enorme quantità di lavoro previsto per poi alla fine vedere uscire sempre i soliti due argomenti... valutazione e approcci sono sempre usciti da 4 sessioni a sta parte....secondo me, se dovessi consigliare si prossimi aspiranti come organizzarsi il lavoro, col cavolo che gli direi dsi prepararsi 8 argomenti.. ma neanhce 6 come ho fatto io per essere sicura per il calcolo delle probabilità che almeno uno uscisse, ma gli consiglierei vivamente di prepararsi bene bene quei la valuatazione e gli apprrocci che in un mese li puoi approfondire molto molto bene.... in modo da prospettarsi una prova finale eccellente!... Se mi concentravo solo su quelli, come ho fatto gli ultimi giorni, avendo visto che sono sempre usciti, qualche setimama prima, sicuramente avrei fatto una prova migliore....di cosa sa che te ne fanno preparare 8!!!!

Matricola

scusate è possibile sapere a grandi linee quali tracce sono uscite per la prova di clinica??? immagino che sarete tutti a studiare per l'orale quindi a voi tutti in bocca al lupo

Citazione Originalmente inviato da kiaxfirenze Visualizza messaggio
    scusate è possibile sapere a grandi linee quali tracce sono uscite per la prova di clinica??? immagino che sarete tutti a studiare per l'orale quindi a voi tutti in bocca al lupo
    Io col c**zo che studio per l'orale da ora!!

La prima domanda era:
    fattori di rischio/protezione per la psicopatologia nell'anziano.

La seconda bo, letta solo mentre la dettavano

La terza: scegli due approcci teorico-clinici e confrontali per quanto concerne funzionamento psicologico e cambiamento!

Matricola

ma che belle domande!!!! chissà che combinerò quando toccherà a me... in bocca al lupo a tutti di nuovo

Partecipante Affezionato L'avatar di lovelyle
    Blog Entries
    1

Scusate, io ho visto che il mio progetto è stato inserito nella commissione Petrucci.
    Se ho passato lo scritto, l'orale lo farò con la Petrucci?
    aiutooooo
    **Lety**

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Bipolare Visualizza messaggio
    Io col c**zo che studio per l'orale da ora!!

La prima domanda era:
    fattori di rischio/protezione per la psicopatologia nell'anziano.

La seconda bo, letta solo mentre la dettavano

La terza: scegli due approcci teorico-clinici e confrontali per quanto concerne funzionamento psicologico e cambiamento!
    la terza domanda, comunque, è un richiamo praticamente esplicito al libro del cionini "psicoterapie modelli a confronto"!

Esatto...io mi sono rifatta a quel testo, sebbene non abbia mai avuto il Cionini, nè abbia mai visto quel libro prima della prova finale...
    A proposito, i risultati dove usciranno...in "risultati esami" o sulla pagina della prova finale autunnale?

Citazione Originalmente inviato da amnesiac Visualizza messaggio
    la terza domanda, comunque, è un richiamo praticamente esplicito al libro del cionini "psicoterapie modelli a confronto"!
    ..love is suicide..

Partecipante Esperto

hmmm...non trovo molto corretto, comunque, che facciano domande che si riferiscono a un unico testo preciso, fra l'altro non uno dei manuali classici come sims o gabbard...magari qualcuno non lo conosce

Tanti non conoscevano quel testo...me inclusa. Ma se stiamo a guardare ciò che non è corretto possiamo snocciolare incongruenze per ore...come il fatto che la maggior parte della gente non abbia mai strutturato un progetto nel corso dei 3 anni mentre se lo ritrova come parte della prova finale...

Citazione Originalmente inviato da amnesiac Visualizza messaggio
    hmmm...non trovo molto corretto, comunque, che facciano domande che si riferiscono a un unico testo preciso, fra l'altro non uno dei manuali classici come sims o gabbard...magari qualcuno non lo conosce
    ..love is suicide..

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da rossofuoco Visualizza messaggio
    Tanti non conoscevano quel testo...me inclusa. Ma se stiamo a guardare ciò che non è corretto possiamo snocciolare incongruenze per ore...come il fatto che la maggior parte della gente non abbia mai strutturato un progetto nel corso dei 3 anni mentre se lo ritrova come parte della prova finale...
    giustissimo come il fatto che ci si possa laureare in psicologia clinica senza aver mai visto un paziente

Matricola

Scusate ma dove si vede con quale commisione siamo?

Pagina 12 di 20 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Privacy Policy