• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 101

Discussione: EDS novembre 08 V.O.

Partecipante Assiduo L'avatar di magretta

Riferimento: EDS novembre 08 V.O.

Citazione Originalmente inviato da xMorganax Visualizza messaggio
    Salve ragazze, ho appena visto che la commissione è cambiata
    volevo chiedervi se voi coscete qualcuno...io no
    neanche io so molto sulle commisioni cmq i membri escluso il presidente sono gli stessi di giugno!!! nn credo sia molto rilevante sapere cosa insegnano, infatti all'appello scorso c'era la Simonelli ma non per questo è uscito untema sulla sessualità!!!

buon giorno atutti e buon inizio di una nuova settimana di studio!!!! avrei una domandina: cosa avete scritto tra i metodi e gli ambiti applicativi nel tema delle sensazioni???

hei vecchiette ma che fine avete fattooooooo!!!! siete tutte prese dallo studio??? mi sento molto sola!!!!!
    sto rileggendo un po' di cose e credo che la memoria non potrà uscire visto che è uscita la scorsa sessione e i membri della commissione saranno gli stessi!!!!
    idee e sensazioni su una probabie traccia?????
    a 10 giorni dall'esame ho iniziato a sognare l'esame e voi come state messe???

Partecipante Figo L'avatar di disappear

ciao magretta!!!!!più si avvicina il grande giorno e meno si studia......mi sa che siamo proprio arrivate alla frutta.....
    non credo che sia tanto impossibile che esca la memoria.....la commissione potrebbe fare il ragionamente che noi studenti, pensando che non esca per la seconda volta di fila, nn la studiamo, e loro....zac!!ce la rimettono....è sempre meglio farla.......cmq stavo notando che i temi incrociati già usciti non sono mai usciti più di una vokta.....secondo me se esce un tema incrociato è nuovo.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie

non so voi "vecchiette" come dici tu magretta...ma io non ce la faccio +...sono completamente esaurita e non riesco quasi + a studiare...e mi manca da memorizzare un sacco di roba!!!!
    oh ragazze, almeno in sede d'esame ci sediamo vicine si???un po' di supporto morale ci sta bene

Citazione Originalmente inviato da SaraDezarie Visualizza messaggio
    non so voi "vecchiette" come dici tu magretta...ma io non ce la faccio +...sono completamente esaurita e non riesco quasi + a studiare...e mi manca da memorizzare un sacco di roba!!!!
    oh ragazze, almeno in sede d'esame ci sediamo vicine si???un po' di supporto morale ci sta bene
    voglia di studiare saltami addosso!!!!!!!sono giorni che trovo scuse per perdere tempo e non studiare......qst esame si sta prendendo tutte le mie energie mentali.....non vedo l'ora che arrivi....almeno, nel bene o nel male, l'ansia subirà un calo, almeno per un po'

Citazione Originalmente inviato da disappear Visualizza messaggio
    voglia di studiare saltami addosso!!!!!!!sono giorni che trovo scuse per perdere tempo e non studiare......qst esame si sta prendendo tutte le mie energie mentali.....non vedo l'ora che arrivi....almeno, nel bene o nel male, l'ansia subirà un calo, almeno per un po'
    ciao belle vi capisco in pieno pensate che per me è la seconda volta e sono stra esaurita!!!!!! i libri solo a guardarli mi viene la nausea!!!!
    per quanto riguarda il tema la memoria sarebbe troppo scontato per chi come me lo rifà la seconda volta!!!! non mi dispiacerebbe!!!!
    magari riusciamo a stare sedute vicine sia per un supporto morale che fisico!!!!
    anche io non vedo l'ora che arrivi anche se per esperienza, almeno per me, l'ansia rimarrà sia per l'attesa dei risultati che non escono mai sia perchè studi la seconda prova senza sapere di aver passato la prima!!!!

a proposito di frustrazione e conflitto qualcuno può scrivermi una teoria di riferimento?????
    grazie

Citazione Originalmente inviato da magretta Visualizza messaggio
    a proposito di frustrazione e conflitto qualcuno può scrivermi una teoria di riferimento?????
    grazie
    ciao magretta!!!!le stanze sono poco frequentate ultimamente......tutte prese dallo studio...per frustrazione conflitto io ho messo quella di erikson dello sviluppo psicosociale, senza entrare nel dettaglio delle fasi, ma solo con una esposizione generale della sua impostazione teorica in cui i due concetti sono centrali

Citazione Originalmente inviato da disappear Visualizza messaggio
    ciao magretta!!!!le stanze sono poco frequentate ultimamente......tutte prese dallo studio...per frustrazione conflitto io ho messo quella di erikson dello sviluppo psicosociale, senza entrare nel dettaglio delle fasi, ma solo con una esposizione generale della sua impostazione teorica in cui i due concetti sono centrali
    hai ragione tutti a studiare!!!!!! potresti postarmi la teoria!!!!!

Citazione Originalmente inviato da magretta Visualizza messaggio
    hai ragione tutti a studiare!!!!!! potresti postarmi la teoria!!!!!
    grazie lo stesso ma l'ho trovata comincio ad "impanicarmi"!!!!!

Partecipante L'avatar di arcobalena

insomma ragazze siamo alla frutta come dice qualcuna!!!! io sono emozionata...spero tanto di passarlo !!!!!!!! e lo auguro ancxhe a voi ...molti dubbi e pèerplessità ma vabbè vedremo ..
    sarebbe carino dopo incontrarsi per un caffè! siamo tutte nella stessa commissione mi sembra...vabbè io vado a studiare che ce n'ho un po'!!!!!ciao

Partecipante Affezionato

raga io sono di bari ma purtroppo da quelle parti non c'è nessuno a quanto sembra che volgia condivdere con me l'esperienza dell'esame di stato per cui ho deciso di scrivere qui cosi da poter condividere con voi quest'esperienza perche mi sento molto sola!!!
    Io purtroppo non riesco a memorizzare benissimo tutto speriamo che siano clementi!!!

Citazione Originalmente inviato da noisette82 Visualizza messaggio
    raga io sono di bari ma purtroppo da quelle parti non c'è nessuno a quanto sembra che volgia condivdere con me l'esperienza dell'esame di stato per cui ho deciso di scrivere qui cosi da poter condividere con voi quest'esperienza perche mi sento molto sola!!!
    Io purtroppo non riesco a memorizzare benissimo tutto speriamo che siano clementi!!!
    ciao a tutti e benvenuta noisette!!! in qualunque parte si faccia l'esame l'ansia è uguale per tutti!!!
    scusate la scarsa produttività e creatività ma il mio cervello è in down

Citazione Originalmente inviato da arcobalena Visualizza messaggio
    insomma ragazze siamo alla frutta come dice qualcuna!!!! io sono emozionata...spero tanto di passarlo !!!!!!!! e lo auguro ancxhe a voi ...molti dubbi e pèerplessità ma vabbè vedremo ..
    sarebbe carino dopo incontrarsi per un caffè! siamo tutte nella stessa commissione mi sembra...vabbè io vado a studiare che ce n'ho un po'!!!!!ciao
    io sto al caffè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy