• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 44 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 658
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Appelli Triennio

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Il problema è la mancanza di tempo per rivedersi tutto e formare un bel quadro concettuale coerente come per pedagogia dove c'è un bel pò da assemblare... ma certo non è impossibile...
    Nota Ot: non mi ricordo un bel nulla di quello che vedo a lezione
    con molto impegno ci si può riuscire
    neanch'io mi ricordo mai nulla
    dai chiudiamo questo ot che è meglio..scusate

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    le date sono presenti già nelle pagine di alcuni docenti..per il calendario argiolas dice che uscirà a breve come hanno scritto..comunque è argiolas che si occupa di fare i calendari coi prof..bisogna aspettare e basta..
    Grazie Kyoko per la risposta.
    Fino all'anno scorso so che c'era una figura che si occupava di contattare i docenti e fare il prospetto degli esami, prima ancora ad esempio se ne occupava la Venturi.
    Ma purtroppo adesso non è più possibile avere questo salvagente per evitare i ritardi nell'affissione, e noi ne paghiamo le conseguenze.
    Il problema in questo caso è acuito dal fatto che Nuvoli svolga l'esame l'ultimo giovedì del mese, ma l'ultimo giovedì di dicembre risulta il 25 , quindi dubito fortemente che il prof interroghi , ed inoltre l'ultimo giovedì del mese di gennaio sarebbe troppo tardi per i laureandi visto che la consegna del libretto precede questa data.
    Se poi ci mettiamo il fatto che Nuvoli è irreperibile via mail...

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Sulle parole evidenziate c'è aria di mistero ma il calendario che sarà pubblicato a breve risolverà - spero - ogni dubbio
    Però, se ci fosse un appello per dicembre, vorrebbe dire un appello subito dopo che le lezioni sono terminate... è fattibile un'ipotesi del genere? intendo, un appello con la materia praticamente in progress?
    Aria di mistero?
    Speriamo che il calendario venga pubblicato presto, anzi prestissimo.
    Non avere le date fa perdere un sacco di tempo in quanto non permette di organizzarsi.

L'appello potrebbe essere sia per quelli che hanno seguito le lezioni che sopratutto per quelli che hanno seguito le lezioni in anni accademici precedenti e quindi desiderano sostenere l'esame a dicembre.
    Comunque sostenere l'esame subito dopo il termine delle lezioni non è male, anzi sarebbe auspicabile, solo che si dovrebbe essere liberi da altri esami perchè richiede energie ed un quantitativo di tempo non indifferente.

Visto che le lezioni sono in corso sapete se c'è qualcuno che le sta seguendo?
    Così si chiedono informazioni direttamente al professore.
    Dato che è impossibile contattarlo via e-mail almeno di persona potrebbe dare delle indicazioni sugli appelli.

Citazione Originalmente inviato da francesca.it Visualizza messaggio
    Grazie Kyoko per la risposta.
    Fino all'anno scorso so che c'era una figura che si occupava di contattare i docenti e fare il prospetto degli esami, prima ancora ad esempio se ne occupava la Venturi.
    Ma purtroppo adesso non è più possibile avere questo salvagente per evitare i ritardi nell'affissione, e noi ne paghiamo le conseguenze.

Visto che le lezioni sono in corso sapete se c'è qualcuno che le sta seguendo?
    Così si chiedono informazioni direttamente al professore.
    Dato che è impossibile contattarlo via e-mail almeno di persona potrebbe dare delle indicazioni sugli appelli.
    si la venturi si occupava di queste cose, ma era pur sempre argiolas che li faceva e organizzava il tuttopuoi provare a chiedere alla carbone, si dovrebbe occupare anche lei di queste cose
    riguardo all'info nelle ultime righe ti conviene chiedere direttamente nel thread di nuvolise qualcuno sta seguendo ti risponderà piu facilmente là

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

non so se sia vero ma a me è stato detto che le sue lezioni termineranno a gennaio e che per i frequentanti l'appello sarà a febbraio strano...
    io non sto seguendo prof.nuvoli mi è solo stato riferito da una collega...

Partecipante Assiduo L'avatar di Diddlin@

Ciao ragazzi/e come va? Ho capito che anche voi siete alla ricerca del calendario degli appelli per il nuovo anno.. Si sa qualcosa? Su scform c'è ancora il vecchio giusto? Sapete se nel nuovo calendario saranno specificati gli appelli per chi come me è fuori corso e deve ancora sostenere esami del primo anno anche se risulta iscritto al terzo (e di conseguenza non ha potuto fare il passaggio al nuovo ordinamento)?
    Grazie
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici

Citazione Originalmente inviato da Diddlin@ Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi/e come va? Ho capito che anche voi siete alla ricerca del calendario degli appelli per il nuovo anno.. Si sa qualcosa? Su scform c'è ancora il vecchio giusto? Sapete se nel nuovo calendario saranno specificati gli appelli per chi come me è fuori corso e deve ancora sostenere esami del primo anno anche se risulta iscritto al terzo (e di conseguenza non ha potuto fare il passaggio al nuovo ordinamento)?
    Grazie
    si c'è ancora il vecchio..
    nel calendario certo verranno messi gli appelli per chi è al nuovissimo ordinamento e per chi è rimasto al vecchio..come sempre

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si la venturi si occupava di queste cose, ma era pur sempre argiolas che li faceva e organizzava il tuttopuoi provare a chiedere alla carbone, si dovrebbe occupare anche lei di queste cose
    riguardo all'info nelle ultime righe ti conviene chiedere direttamente nel thread di nuvolise qualcuno sta seguendo ti risponderà piu facilmente là
    Grazie per le info.

Si, ho chiesto anche sul thread di Pedagogia generale e grazie a LIAzerfa abbiamo saputo che la data di dicembre è stata fissata; il professor Nuvoli interrogherà giovedì 18 a partire dalle 9:00.
    Lo posto anche qui nel caso occorresse a qualche collega.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

ragazzi io non ho ancor capito se questo calendario che c'è ora è aggiornato o no... dice "aggiornamento 3/11/2008"... teoricamente dovrebbe essere quello del 2009... ditemi dove sbaglio...

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    ragazzi io non ho ancor capito se questo calendario che c'è ora è aggiornato o no... dice "aggiornamento 3/11/2008"... teoricamente dovrebbe essere quello del 2009... ditemi dove sbaglio...
    l'abbiamo detto sopra
    è aggiornato al 3 nov perchè hanno aggiunto delle date di novembre e dicembre, ma le altre date sono vecchie..non è quello nuovo del 2009!

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina

Lasio ha messo gli appelli da Gennaio a Ottobre 2009, li trovate nella sua pag personale,

Partecipante Figo L'avatar di stellanera

Anche la prof. Furia ha messo un bel pò di appelli nella sua pagina personale... --> http://www.scform.unica.it/pub/docen...diobutton=nome

se mettessero il calendario completo!!!! degli esami che mi interessano non c'è ancora nessuna data!!!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Assiduo

qualkuno di voi sa gli appelli della rollo?

Partecipante Affezionato L'avatar di Loreleii

è uscito il calendario ragazzi...
    finalmente

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Citazione Originalmente inviato da Loreleii Visualizza messaggio
    è uscito il calendario ragazzi...
    finalmente
    Ciao!!! io non riesco a trovare il nuovo calendario degli esami.....o meglio,ne ho trovato uno ma penso sia ancora quello vecchio..puoi mandarmi il link!!??? grazieeeee

Pagina 22 di 44 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy