Vabbè navighiamo sempre nell'incertezza...
Vabbè navighiamo sempre nell'incertezza...
**Miss Jackson**
ragà la mail parla chiaro dal 20 in poi tutto regolare! Per i precedenti dobbiamo aspettare ancora...
xxantoxx
esame psichiatria:lunedì 24...c'è l'avviso sul sito docenti
**Miss Jackson**
Dalla pagina web della prof.ssa De Rosa:
<<si avvisano gli studenti che il nuovo calendario di esami per la sessione di novembre verrà pubblicato giovedì 20 sul sito ed in bacheca di dipartimento.>>
bacheca
mi associo.....qualcuno sa se davvero cantillo lunedì ha fatto gli esami x la laurea base?vi prego rispondete,se qualcuno sa qualcosa mi illumini....nn capisco più nulla,e nn so xkè cantillo abbia (forse) deciso di fare lo stesso l'esame,xkè io sapevo ke tutti gli esami previsti x il 17 erano sospesi.....![]()
Ragazzi non so voi ma io continuo a non capirci nulla
Da una parte c'e' la mail della Sestito sulla riunione di lunedi x decidere sugli esami saltati,dall'altra l'avviso della De Rosa ke domani uciranno le nuove date...
Spero ke qsta confusione finisca al piu' presto xke' nn ne posso piu'...
.....se proprio vogliamo parlare di confusione,mi domando a questo punto che valore abbia l'avviso addirittura del preside di Lettere,pubblicato ufficialmente sul sito isttuzionale della facoltà, che parlava della sospensione per tutto novembre delle date.....
ragazzi comunque alla fine è inutile continuare a porci domande...dobbiamo solo aspettare domani qnd verrà aggiornato anche il sito del dipartimento...sempre se verrà aggiornato
Miry
grazie nicole86!
e complimenti per l'avatar!!!![]()
ma il sito del dipartim è stato aggiornato ma non c'è ombra di data nuova... qualcuno magari è andato in dipartimento oggi e ha visto se ci sono lì?
io vado tra poco.se c'è qualcosa vi faccio sapere
uhhh sììì *_*
eventualmente puoi segnare le varie date? io vorrei sapere in partic per dinamica II... mi faresti un grande favore, il giovedì per me ormai è giorno di febbre :S
ragazzi ma ste date sono uscite si o no??? se è si dove si trovano???grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee