brava cimpri
io relax poi riprendo![]()
brava cimpri
io relax poi riprendo![]()
L'unica nota positiva di oggi è forse il fatto di aver già studiato dieci pagine... sempre che sia un fatto positivo...
Buon pranzo a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
bravissimeeeetorno sul libro
![]()
fatto anche io!!!!!
lunedì andrò in segreteria!
domani non mi muoverò da casa, visto che da venerdì riprendo il corso e starò tutto il week end fuori!!
.....fra poco a vado a registrare SOCIOLOGIA!!! rendetevi conto![]()
.....pomeriggio strano questo...iniziato con un po' di magone e finito con un'amica ritrovata![]()
io sono stanchissimo..
manza alla fine come ti è andata??siamo passati tutti vero?
Cimprimpessa
che bello
ragazzi dove posso trovare tesi di laurea su internet? ovviamente non per copiarle ma per capire come suddividere in capitoli e organizzare gli argomenti..vorrei avere un ESEMPIO davanti
Cimprimpessa
è ufficiale..dopo aver pulito tutta la casa mi corico..sono a tremuledda dalla stanchezza..
grassiee.. potrei attivare anche la liberamente card e prenderle su ops...ma cercavo un modo più veloce ed economico
ps non trovo l'orario ricevimento di erald.. è domani a che ora?? scusate l'ot
Ultima modifica di cimprimpessa : 19-11-2008 alle ore 17.25.58
Cimprimpessa
Buonasera...
Nel momento stesso in cui vi scrivo, i miei colleghi stanno seguendo la lezione a cui teoricamente avrei dovuto prendere parte anch'io![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao ragazzi, complimenti a tutti coloro che hanno avuto esami vari stamattina!!!
Michael stai entrando troppo nel ruolo di scrittore bello e dannato e ora stai pure saltando le lezioni?
Ultima modifica di Sibu-chan : 19-11-2008 alle ore 17.55.30
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009