cimpri è giovedi 16.18..
domani mattina scende il mio fratellino a cagliari e lo devo accompagnare a un posto..galu svegliarsi presto..
cimpri è giovedi 16.18..
domani mattina scende il mio fratellino a cagliari e lo devo accompagnare a un posto..galu svegliarsi presto..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie sibumanza
domani vieni dalla conte a chederle di farci dare descrittiva e inferenziale??
edito: siete mai andati alle biblio regionali o provinciali? o comunque altre che non sono a sa duchessa?
Cimprimpessa
Ma che bella notizia che ho ricevuto e che ho verificato personalmentequando si dice la fortuna
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
finito di studiare![]()
michael ma a me hanno detto che la prof.non c'era![]()
mi sto ammalando...bua golyyy![]()
Si, spesso in quella provinciale, ho anche la tessera!!Anche in quella universitaria ma solo 2 volte .
Son felice per te! Di che si tratta?
Anchio ho ricevuto una bella notizia,per scaramanzia non posso dire di più, ma fatemi un in bocca al lupo per domani!!
![]()
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 19-11-2008 alle ore 19.07.38
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009