• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 154 PrimoPrimo ... 242505152535462102152 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 2306
    Partecipante Esperto L'avatar di lysa

Riferimento: Esame di Stato a Napoli

aiuto... l ansia kresce ogni giorno di +...mi fate sapere,x cortesia,su ke libri stud la xsonalità...anke io sto stud dal gray e dal miller,ma pare ke nn ci sia nulla di inerente,o sbaglio????...sono completamente nel pallone ...aiuto...

Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto

lysa stai calma...io credo che quello che stai studiando sia sufficiente...se non riesci a trovare niente sulla personalità non ti preoccupare....ricordiamoci che dovrebbero uscire tre tracce quindi ci sarà qualcuna che sapremo fare....o sbaglio

Citazione Originalmente inviato da cignetto Visualizza messaggio
    lysa stai calma...io credo che quello che stai studiando sia sufficiente...se non riesci a trovare niente sulla personalità non ti preoccupare....ricordiamoci che dovrebbero uscire tre tracce quindi ci sarà qualcuna che sapremo fare....o sbaglio
    cignetto grazie..ho proprio bisogno di essere incoraggiatasto veram male...cmq spero sia come dici tu e ke ciò ke sto studiando basti veramente...ti abbraccio!!!

lo spero anch'io anche perchè è quello che sto studiando anch'io...cmq io credo che in questi ultimi giorni dobbiamo focalizzare bene gli argomenti che abbiamo deciso di studiare piuttosto che andare alla ricerca di altre cose da imparare, perchè così facendo ci confonderemo ancora di più le idde
    ovviamente ognuno di noi ha avuto più o meno tempo per prepararsi a seconda dei vari impegni...ognuno di noi deve proseguire per la propria strada...forza ragazze un ultimo sforzo

lo spero anch'io anche perchè è quello che sto studiando anch'io...cmq io credo che in questi ultimi giorni dobbiamo focalizzare bene gli argomenti che abbiamo deciso di studiare piuttosto che andare alla ricerca di altre cose da imparare, perchè così facendo ci confonderemo ancora di più le idde
    ovviamente ognuno di noi ha avuto più o meno tempo per prepararsi a seconda dei vari impegni...ognuno di noi deve proseguire per la propria strada...forza ragazze un ultimo sforzo
    la mia preoccupazione deriva proprio dal fatto ke sto ripetendo sempre le stesse cose...x esempio la teoria dell elaboraz dell informaz nn l ho fatta e nn penso la farò(proprio nn mi entra)...cmq incrociamo le dita.. baci

se proprio lo vuoi sapere neanche io l'ho fatta e non avrò il tempo di farladi quella teoria ho fatto solo il paragrafo sulla memoria perchè forse mi piaceva di più

se proprio lo vuoi sapere neanche io l'ho fatta e non avrò il tempo di farladi quella teoria ho fatto solo il paragrafo sulla memoria perchè forse mi piaceva di più
    ok allora siamo già in 2 ann averla fatta....già ke ci siamo,dimmi 1 altra cosa,il ragionamento l hai fatto?? io ancora no..x nn perdere tempo, e xkè ormai nn ho proprio le forze,avevo pensato di scaricarmi qualc da internet tu ke dici??

non ho fatto neanche il ragionamento e non credo che lo farò....se hai tempo e voglio puoi anche scaricarti qualcosa da internet ma come ti dicevo prima io voglio memorizzare bene le cose che ho imparato

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariuxa82

Lysa se mai avrò tempo di vedere la personalità utilizzerò qualche libro che ho usato nel triennio, c'era un esame che si chiamava proprio psicologia della personalità in cui vi erano le varie teorie relative alla personalità (ad esempio Teoria dei tratti ecc).
    Per ora però ripeto ciò che ho fatto come voi.
    Ciaoooo

scusate ragazzi, ma sapete quanto tempo si da per la prima prova?
    e uqnato tempo generalmente fanno passare da una prova all'altra?

Cmq non state in ansia, andra tutto bene, ne abbiam fatti di esami molto piu difficili...

non ho fatto neanche il ragionamento e non credo che lo farò....se hai tempo e voglio puoi anche scaricarti qualcosa da internet ma come ti dicevo prima io voglio memorizzare bene le cose che ho imparato
    ok cignetto allora scaricherò qualc da internet grazie...

ps nemmeno io lo farò il ragionamento nn mi va proprio devo memorizz ancora le cose fatte..baci

Citazione Originalmente inviato da Ariuxa82 Visualizza messaggio
    Lysa se mai avrò tempo di vedere la personalità utilizzerò qualche libro che ho usato nel triennio, c'era un esame che si chiamava proprio psicologia della personalità in cui vi erano le varie teorie relative alla personalità (ad esempio Teoria dei tratti ecc).
    Per ora però ripeto ciò che ho fatto come voi.
    Ciaoooo
    anke io ho fatto psic di xonalità ma nn ricordo ke libro ho utilizz..dove posso vedere???giusto x farmi un idea...

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariuxa82

Citazione Originalmente inviato da lysa Visualizza messaggio
    anke io ho fatto psic di xonalità ma nn ricordo ke libro ho utilizz..dove posso vedere???giusto x farmi un idea...
    Il libro è "Psicologia della personalità" di Caprara se avrò tempo darò li uno sguardo, o magari cercherò materiale riassuntivo su internet (sempre se mi rimane tempo), ma per prima cosa voglio fissare meglio gli argomenti che ho fatto. Poi si vedrà per il resto. Non preoccuparti ce la faremo

Citazione Originalmente inviato da Ariuxa82 Visualizza messaggio
    Il libro è "Psicologia della personalità" di Caprara se avrò tempo darò li uno sguardo, o magari cercherò materiale riassuntivo su internet (sempre se mi rimane tempo), ma per prima cosa voglio fissare meglio gli argomenti che ho fatto. Poi si vedrà per il resto. Non preoccuparti ce la faremo
    buong a tutti,ciao ariuxa...ripeterò anke io le cose fatte...cmq, se trovi qualc su internet ti prego fammi sapè ok??? ti ringrazio...vado a ripetere..a + tardi...su,su ke siamo a -7

Pagina 52 di 154 PrimoPrimo ... 242505152535462102152 ... UltimoUltimo

Privacy Policy