aiuto...l ansia kresce ogni giorno di +...
mi fate sapere,x cortesia,su ke libri stud la xsonalità...anke io sto stud dal gray e dal miller,ma pare ke nn ci sia nulla di inerente,o sbaglio????...sono completamente nel pallone ...aiuto...
![]()
aiuto...l ansia kresce ogni giorno di +...
mi fate sapere,x cortesia,su ke libri stud la xsonalità...anke io sto stud dal gray e dal miller,ma pare ke nn ci sia nulla di inerente,o sbaglio????...sono completamente nel pallone ...aiuto...
![]()
lysa stai calma...io credo che quello che stai studiando sia sufficiente...se non riesci a trovare niente sulla personalità non ti preoccupare....ricordiamoci che dovrebbero uscire tre tracce quindi ci sarà qualcuna che sapremo fare....o sbaglio![]()
lo spero anch'io anche perchè è quello che sto studiando anch'io...cmq io credo che in questi ultimi giorni dobbiamo focalizzare bene gli argomenti che abbiamo deciso di studiare piuttosto che andare alla ricerca di altre cose da imparare, perchè così facendo ci confonderemo ancora di più le idde
ovviamente ognuno di noi ha avuto più o meno tempo per prepararsi a seconda dei vari impegni...ognuno di noi deve proseguire per la propria strada...forza ragazze un ultimo sforzo![]()
se proprio lo vuoi sapere neanche io l'ho fatta e non avrò il tempo di farladi quella teoria ho fatto solo il paragrafo sulla memoria perchè forse mi piaceva di più
![]()
non ho fatto neanche il ragionamento e non credo che lo farò....se hai tempo e voglio puoi anche scaricarti qualcosa da internet ma come ti dicevo prima io voglio memorizzare bene le cose che ho imparato![]()
Lysa se mai avrò tempodi vedere la personalità utilizzerò qualche libro che ho usato nel triennio, c'era un esame che si chiamava proprio psicologia della personalità in cui vi erano le varie teorie relative alla personalità (ad esempio Teoria dei tratti ecc).
Per ora però ripeto ciò che ho fatto come voi.![]()
Ciaoooo
scusate ragazzi, ma sapete quanto tempo si da per la prima prova?
e uqnato tempo generalmente fanno passare da una prova all'altra?
Cmq non state in ansia, andra tutto bene, ne abbiam fatti di esami molto piu difficili...
ps nemmeno io lo farò il ragionamentonn mi va proprio devo memorizz ancora le cose fatte..baci
![]()
Il libro è "Psicologia della personalità" di Caprara se avrò tempo darò li uno sguardo, o magari cercherò materiale riassuntivo su internet (sempre se mi rimane tempo), ma per prima cosa voglio fissare meglio gli argomenti che ho fatto. Poi si vedrà per il resto. Non preoccuparti ce la faremo![]()
![]()