Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Ciao fanciullini,
che bello oggi abbiamo ripassato un sacco a danza, domani la sorella della mia insegnante ci farà una lezione di teatro, non vedo l’ora!!
E lunedì dovrebbe rientrare la mia insegnante!
Stasera ho mangiato castagne, ceee ce ne sono ancora un paio qui vicino al caminetto, mamma mia che dilemma
… Mmm me ne mangio due e poi ceno con lattuzzolo e nesquik
!
BuoniTTime tutte e due! A proposito di olive io adoro le olive nere, ci vado proprio matta, potrei mangiarne barattoli interi, ovviamente rigorosamente snocciolate
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
notteeeeeeeeeeeeeee![]()
Egregi membri di ops, io mi accingo a tornare nella mia cripta, le mie membra bianchicce chiedono riposo
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Notte notte ops...
tra un po vado anch'io..notte![]()
io a volte resto stupito da come certa gente è guasta..
ma una persona con cui sono stato assieme un anno dopo 5 anni può cercarmi e venire a chiedermi come sto??bo bo..sarò bambo io, ma a volte perle di saggezza ne emergono anche dagli altri..
Cimprimpessa
bisognerebbe chiedere in segreteria alla Addis se è possibile..perche non vorrei che la la conte facesse solo esami di descrittiva e inferenziale validi solo per il 30/25, ovvero il vecchio ordinamento..bisogna chiedere se è lo stesso esame che dobbiamo sostenere noi..
non per altro..anche per il fatto che con questa persona non avevo di certo chiuso io..dunque non capisco il senso di questa cavolata..
vabbè LIFE GOES ON..
e con questa perla di saggezza mi inzaino..anche perche domani la prima persona che vedrò al mio risveglio è il mio adorabile fratello..
notte a todos..
77 e sveglio da un'ora
non dico altro..
a parte buooonagiornata..![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009