1. Domenica notte ho sognato che scendevo in una stanza, quella in cui studio, e il portone posteriore della mia casa che dà su quella stanza era aperto-non lo è mai-. Il portone era protetto da una grata, come quella che si mette alle finestre, ma delle dimensioni del portone. Oltre vi era un gruppo di bambini che giocavano a pallone in una stradina su cui realmente si affaccia il portone posteriore di casa, ed io li sgridavo perchè avevano lasciato aperto il portone, e mentre lo dicevo notavo inorridita che da lì entravano dei topi, 4, due dei quali andavano in una stanza-ripostiglio adiacente alla stanza in cui mi trovavo e che realmente esiste dove la sto descrivendo e altri due salivano al piano superiore.
2.Lunedi notte, durante una notte di sonno in cui ho dormito benissimo,
ho sognato una coroncina del rosario.
Aveva i grani rotondi, rosa trasparenti, mentre nella parte più vicina alla croce c'erano grani sempre rotondi, ma un po' più piccoli, di colore verde trasparente.
3.Stanotte ho fatto un sogno che ora non ricordo più, ma che mi ha lasciato addosso una sensazione orribile di dolore e disgusto. L'ultima scena del sogno si svolgeva nella camera da letto dei miei in cui vicino al lettone c'era una fontanella e accanto ad essa vi erano una ragazza e un ragazzo. All'improvviso la ragazza-bionda, mi pare-prendeva in mano un masso abbastanza pesante e colpiva il ragazzo, fracassandogli il cranio. Lui urlava di dolore, e poi cadeva col volto nella fontanella, e continuava ad urlare facendo uno strano gorgoglio nell'acqua.
Non mi ricordo più perchè, ma sentivo che in qualche modo il rosario del sogno della notte precedente veniva percepito dalle persone del sogno come "malefico"-pur non essendolo affatto- e scatenava tutte quelle situazioni aggressive, anzi oserei dire "oscure" nel senso più terribile del termine.