Buongiorno![]()
Buono studio a tutti....anche a me che sono abbastanza pigra e non ne ho voglia![]()
Buongiorno![]()
Buono studio a tutti....anche a me che sono abbastanza pigra e non ne ho voglia![]()
buonjour,doccia e mi attivo![]()
buongiorno
buongiorno..
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
buongiornoooooooooooo e suvvia un po' di allegria![]()
![]()
Aiello o Nicotra? Questo è l'eterno dilemma..
Giorno a tutti..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Buondì, faccio u pò di pausa, tanto casa mi è un centralino
!!
Mmm secondo me dipende anche da come ti ha contattato, ad esempio se lo ha fatto tramite facebook, probabile lo abbia fatto proprio per come questo funziona, cioè ricerchi persone che magari non vedi da secoli, come vecchi compagni di classe o roba simile... E quindi semplice curiosità dettata dal mezzo, ossia facekook.
Se invece lo ha fatto tramite chiamata sul telefonino o SMS o cose così, bhe è diverso e dopo 5 anni certo una ex (o anche un amico, anche se magari sarebbe meno "maliziosa" la cosa secondo me) mi lascerebbe perplessa per di più se sa che sei impegnato.
Ultima modifica di Mariella : 20-11-2008 alle ore 10.30.06
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
quotissimo mary....io dato che "tengo" al mio ex come persona (come fidanzato NO!) magari ci si sente ogni tanto, ogni qualche mese...cioè mantere i rapporti fra ex ci sta se la cosa resta più o meno costante, civile e soprattutto reciproca...uno che mi sparisce per anni non mi rappresenta più nulla ormai...
anche a me lo fece un mio ex di ricomparire dopo 2 anni....manco gli risposia che pro mi cerchi mi chiedo? minimo vuole cosare
eja viaggia...
il fatto è che non ci siamo lasciati benissimo..almeno lei sarà stata anche contenta, io sicuramente meno di lei..anche perche ho attraversato un periodo un po cosi..
poi pazienza..non penso stia cercando niente da me..ma anche se è curiosa, mi dispiace per lei ma mi rode un pò il fatto che non ci si senta con una persona per tanto tempo(e lei sa come stavo), e ricompare cosi..bo bo..
vabbè adesso mi sono rifatto con gli interessi visto come sto con la mia ragazza..dunque non rimpiango niente..
ora esco ad accompagnare mio fratello..
hola chicos!! oggi mi sono alzata più leggera di ieri.. chissà perchèok chiederò
nicotra o nicotra?? questo è il MIO dilemma
quoto!!
manza se sei stato male e lei se n'è fregata è un altro conto..
A la ignori
B le rispondi bruscamente: che cosa vuoi ora ch enon ho bisogno di te?![]()
Cimprimpessa
buongiorno...
e quasi buon pranzo!! ho una fame!!!! poi riprendo a studiare!! baci![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Assolutamente d'accordo, avendo tu sofferto così tanto e avendoti trattato molto male non merita nulla.
Poi sicuramente in una storia c'è sempre uno che soffre di più, ma avvolte capita proprio che la persona che ti lascia sia proprio stata meschina e insensibile, senza il minimo tatto percui non c'è nulla da salvare nè da recuperare!
Ultima modifica di Mariella : 20-11-2008 alle ore 13.15.28
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Manza io non la degnerei di risposta
oppure, siccome io sono molto grezza da questo punto di vista...la farei contattare dalla tua pivella attuale...tanto per chiarirle la situazione
tornando a me....oggi ho fatto un sogno meraviglioso in cui Josh Holloway mi citofonava a casa, mi portava dei fiori e mi faceva la dichiarazione....ovviamente io me lo limonavo senza pudore![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009