Le dispense di cui parlo sono le slide se non sbaglio che faceva vedere a lezione(come per fisiologia)..in ogni caso sul suo sito ci son gli argomenti..
quindi in base a quelli mi regolo..non le ho sul pc perchè si comprano alla cuec
Le dispense di cui parlo sono le slide se non sbaglio che faceva vedere a lezione(come per fisiologia)..in ogni caso sul suo sito ci son gli argomenti..
quindi in base a quelli mi regolo..non le ho sul pc perchè si comprano alla cuec
ragazzi ma la nicotina è da fare tutta??Cioè anche terapia di gruppo e tutte le cose specifiche delle slide?? o basta dire quello che c'è sui riassunti di ops?
Guarda credo bastino le terapie farmacologiche, le altre basterebbe citarle credo! io ho dato l'esame il 29, non tiene tantissimo e si parte sempre da un argomento a piacere se vi può essere utile questa informazione.
Guarda non ci capisco più nulla tutti dicono che è poco e facile però a me non sembra proprio così...
qualcuno sa approssimativamente date di appelli!??!?![]()
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
Pistis se ne sarebbe andato, ma non sarebbe stata negata la possibilità di sostenerlo con lui...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si infatti pistis non insegna piu in facoltà!però non so dirvi dell'esame..chiedete a lui o ad argiolas![]()
gli appelli sono nella sua pagina! uno è il13 gennaio e l'altro l'11 febbraio!ragazzi io su ops non ho trovato nessun riassunto o slide o dispense su questo esame!!!!!!!! Cosa devo cercare esattamente??? Grazie!
![]()
Ora non mi ricordo fino a quando sarebbe stato possibile sostenere ancora l'esame con Pistis...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
se vai nella sua pagina ci sono questi appelli..poi non so..
gli ho mandato una mail così ne sapremo di più!!!!!!!!![]()
Professor Pistis mi ha risposto e ha scritto che l'esame si sosterrà con lui!!!!!!!!! Ha scritto che molte cose che circolano sono solo dicerie...
scusate facendo un breve reassunto niente era vero? lui non va via? l esame è sempre con lui?