è incredibile guardate che ne ho visto di coppie di gemelli ma queste sono incredibili, sono davvero due gocce d'acqua!
ci sarà da ridere secondo me!
Styrofoam Crown
è incredibile guardate che ne ho visto di coppie di gemelli ma queste sono incredibili, sono davvero due gocce d'acqua!
ci sarà da ridere secondo me!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
allora:
1) com'è bbbono johnatan![]()
2) elga parla leggermente sardo x caso??
3) nei nuovi corteggiatori non ce n'è uno che se ne salva!!![]()
uff..ho sperato fino all'ultimo che Natalia facesse tornare Daniele
invece se n'è andata...va bhè...
che ne pensate di gion e franci?
Styrofoam Crown
bellini!!!
ma gianni sperti può andare a cambiarsi quei pantaloni gialli???![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ehm....quel marcelo è leggermente raccomandato???
perchè tra 50 corteggiatori scesi maria sa il suo nome?? perchè sebbene elga non lo consideri maria fa le domande proprio a lui? perchè cerca di spostare in continuazione l'attenzione su lui?????...........e perchè dopo tutte queste domande, noto che è seduto in prima fila accanto ad elga?!
questo si chiama essere raccomandati!!
pito se leggi conferma o mentisci please!
Ma perchè elga continuava ad alzarsi la gonna???atteggiamento un pò alla lecciso
cmq sono contenta che natalia non abbia fatto tornare daniele...quel ragazzo non mi è mai piaciuto e ho sempre pensato che si fosse costruito un personaggio...per non parlare dell'antipatia della madre...classica chioccia gelosa del figlio maschio che cerca di tenerselo con sè facendo la vipera con la presumile futura nuora
...per quanto riguarda gionatan non saprei proprio...sinceramente con natalia mi sembrava molto più spontaneo...ora non lo so...non lo sento come un tempo...cmq vedremo!ciaoooo![]()
uffi ho potuto guardare solo la fine
ma serena è incinta?lho trovata gonfissima
ma francesca vuole scegliere?mi ha ricordato flora tempo fa
è vero ho notato pure io che serena si alzava la gonna continuamente... forse per i suoi gusti era troppo lunga?è sprintosa, simpatica ma un po' presuntuosetta per i miei gusti... inoltre si è fatta subito pubblicità nella presentazione, mostrando la sua attività lavorativa... e questo non mi è piaciuto molto
è lì per farsi vedere, per fare spettacolo ma dubito che voglia trovare l'amore... non mi ispira fiducia, spero di sbagliarmi ...........
YouTube - Uomini e Donne 20 - 11 - 08 La nuova Tronista Elga
lho guardata ora. da qui![]()
Grazie per il link![]()
Francy mi sembra presaè lui che nn mi convince molto..lo vedevo molto più coinvolto con e da natalia.
se nn sbaglio è già stato corteggiatore
Cmq davvero due gocce d'acqua quelle ragazzema ora serena accompagnerà elga per tutta la durata del suo trono?
secondo me nun se po vedè con il cognato conversano
![]()