Grazie Kyoko per la risposta.
Fino all'anno scorso so che c'era una figura che si occupava di contattare i docenti e fare il prospetto degli esami, prima ancora ad esempio se ne occupava la Venturi.
Ma purtroppo adesso non è più possibile avere questo salvagente per evitare i ritardi nell'affissione, e noi ne paghiamo le conseguenze.
Il problema in questo caso è acuito dal fatto che Nuvoli svolga l'esame l'ultimo giovedì del mese, ma l'ultimo giovedì di dicembre risulta il 25, quindi dubito fortemente che il prof interroghi
, ed inoltre l'ultimo giovedì del mese di gennaio sarebbe troppo tardi per i laureandi visto che la consegna del libretto precede questa data.
Se poi ci mettiamo il fatto che Nuvoli è irreperibile via mail...
Aria di mistero?
Speriamo che il calendario venga pubblicato presto, anzi prestissimo.
Non avere le date fa perdere un sacco di tempo in quanto non permette di organizzarsi.
L'appello potrebbe essere sia per quelli che hanno seguito le lezioni che sopratutto per quelli che hanno seguito le lezioni in anni accademici precedenti e quindi desiderano sostenere l'esame a dicembre.
Comunque sostenere l'esame subito dopo il termine delle lezioni non è male, anzi sarebbe auspicabile, solo che si dovrebbe essere liberi da altri esami perchè richiede energie ed un quantitativo di tempo non indifferente.
Visto che le lezioni sono in corso sapete se c'è qualcuno che le sta seguendo?
Così si chiedono informazioni direttamente al professore.
Dato che è impossibile contattarlo via e-mail almeno di persona potrebbe dare delle indicazioni sugli appelli.
si la venturi si occupava di queste cose, ma era pur sempre argiolas che li faceva e organizzava il tuttopuoi provare a chiedere alla carbone, si dovrebbe occupare anche lei di queste cose
riguardo all'info nelle ultime righe ti conviene chiedere direttamente nel thread di nuvolise qualcuno sta seguendo ti risponderà piu facilmente là
![]()
non so se sia vero ma a me è stato detto che le sue lezioni termineranno a gennaioe che per i frequentanti l'appello sarà a febbraio
strano...
io non sto seguendo prof.nuvoli mi è solo stato riferito da una collega...
Ciao ragazzi/e come va? Ho capito che anche voi siete alla ricerca del calendario degli appelli per il nuovo anno.. Si sa qualcosa? Su scform c'è ancora il vecchio giusto? Sapete se nel nuovo calendario saranno specificati gli appelli per chi come me è fuori corso e deve ancora sostenere esami del primo anno anche se risulta iscritto al terzo (e di conseguenza non ha potuto fare il passaggio al nuovo ordinamento)?
Grazie
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
Grazie per le info.
Si, ho chiesto anche sul thread di Pedagogia generale e grazie a LIAzerfa abbiamo saputo che la data di dicembre è stata fissata; il professor Nuvoli interrogherà giovedì 18 a partire dalle 9:00.
Lo posto anche qui nel caso occorresse a qualche collega.![]()
ragazzi io non ho ancor capito se questo calendario che c'è ora è aggiornato o no... dice "aggiornamento 3/11/2008"... teoricamente dovrebbe essere quello del 2009... ditemi dove sbaglio...
Lasio ha messo gli appelli da Gennaio a Ottobre 2009, li trovate nella sua pag personale,
Anche la prof. Furia ha messo un bel pò di appelli nella sua pagina personale... --> http://www.scform.unica.it/pub/docen...diobutton=nome
se mettessero il calendario completo!!!!degli esami che mi interessano non c'è ancora nessuna data!!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
qualkuno di voi sa gli appelli della rollo?
è uscito il calendario ragazzi...
finalmente