ciò che succede a titti è successo anche a me...le dispense sulle reti neurali nonriesco proprio a scaricarle per favore chi puòm me le manda a [email protected]???grazie
ciò che succede a titti è successo anche a me...le dispense sulle reti neurali nonriesco proprio a scaricarle per favore chi puòm me le manda a [email protected]???grazie
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite..
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione,
ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre,
cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
esatto...oppure a [email protected],cosi poi se le volete,ve le giro...oppure,il mitico agostino,per caso,ha anche le dispense di informatica che voi sappiate??cosi vado a prenderle lì!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi scusate ma sul sito dell'università..nelle dispense di questo corso c'è anche un riassunto sulle rete neurali... bisogna studiarlo al fine di questo esame?
scusate non sto seguendo il corso..ma la professoressa metterà altre dispense sul sito di facoltà?
salve raga, io non ho capito molto bene il materiale da studiare per questo esamecioè nell'area dispense della prof ci sono 4 link
Informatica_Programma_08_09.
Elementi_di_Informatica.
RetiNeurali.
Dispensa_RetiNeurali.
ora, cosa bisogna studiare!?? quali slides devo scaricare e logicamente studiare?! inoltre, è solo questo il programma, cioè, la prof inserirà nuove slides?! il numero di pagine è già esorbitante
rispondete per favore![]()
Per quello che ne so io bisogna fare tutto quello che c'è...è vero che le slides sono molte però considera che non sono come le pagine di un libro,anzi,è sicuramente molto meno!Comunque magari aspetta altre conferme per quanto riguarda il programma perchè io non seguo il corso e ho solo voci che mi dicono che è così...poi non so...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
raga in giro si dice ke per questo esame ci sono delle domande ke più o meno escono quasi ad ogni appello... è vero o sono solo voci di corridoio...?
è vero le domande ke escono sono sempre le stesse..io l ho fatto due volte ma non l ho superato xke ho studiato le slyde a memoria senza capirci un tubo..ora per il 19 dicembre sto studiando le domande ma non sono poche!!!
a me hanno detto che molte risposte delle domande che circolano sono errate,quindi senza memorizzare le slide come si fa a trovare le risposte giuste?
vorrei un aiuto da chi l'ha già fatto: quanto tempo avete impiegato per preparare bene quest'esame? grazie a chiunque mi risponderà
Ragazzi, io son riuscita a fare la conversione da sistema decimale a binario ed anche la somma binaria ma trovo a volte difficoltà con la sottrazione...secondo voi metterà qualcosa del genere all'esame?