• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 101 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 1507
    Partecipante Esperto L'avatar di monicavania

Riferimento: [841-842-857]Elementi di Informatica - Esposito

ciò che succede a titti è successo anche a me...le dispense sulle reti neurali nonriesco proprio a scaricarle per favore chi puòm me le manda a [email protected]???grazie
    Fino a quando sei viva, sentiti viva.
    Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.

Non vivere di foto ingiallite..
    Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
    Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.

Fai in modo che invece che compassione,
    ti portino rispetto.
    Quando a causa degli anni non potrai correre,
    cammina veloce.
    Quando non potrai camminare veloce, cammina.
    Quando non potrai camminare, usa il bastone.
    Però non trattenerti mai!!!

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da monicavania Visualizza messaggio
    ciò che succede a titti è successo anche a me...le dispense sulle reti neurali nonriesco proprio a scaricarle per favore chi puòm me le manda a [email protected]???grazie
    esatto...oppure a [email protected],cosi poi se le volete,ve le giro...oppure,il mitico agostino,per caso,ha anche le dispense di informatica che voi sappiate??cosi vado a prenderle lì!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    esatto...oppure a [email protected],cosi poi se le volete,ve le giro...oppure,il mitico agostino,per caso,ha anche le dispense di informatica che voi sappiate??cosi vado a prenderle lì!
    Si,ce le ha!Le ho pagate 6 euro...Conviene prenderle lì perchè comunque anche volendo stamparle sono più di 300 pagine,quindi non conviene...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

ragazzi scusate ma sul sito dell'università..nelle dispense di questo corso c'è anche un riassunto sulle rete neurali... bisogna studiarlo al fine di questo esame?

Citazione Originalmente inviato da savannah89 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma sul sito dell'università..nelle dispense di questo corso c'è anche un riassunto sulle rete neurali... bisogna studiarlo al fine di questo esame?
    penso proprio di si...anche perchè a quanto ho capito,le reti neurali sono l'unico argomento che distingue questo esame da quello di abilità informatiche.......

Citazione Originalmente inviato da Teresa89 Visualizza messaggio
    Si,ce le ha!Le ho pagate 6 euro...Conviene prenderle lì perchè comunque anche volendo stamparle sono più di 300 pagine,quindi non conviene...
    perfetto allora domani vado a prenderle.grazie mille per l'info!

Partecipante Figo L'avatar di dolceagonia

scusate non sto seguendo il corso..ma la professoressa metterà altre dispense sul sito di facoltà?

drayer88
    Ospite non registrato

salve raga, io non ho capito molto bene il materiale da studiare per questo esame cioè nell'area dispense della prof ci sono 4 link

Informatica_Programma_08_09.
    Elementi_di_Informatica.
    RetiNeurali.
    Dispensa_RetiNeurali.

ora, cosa bisogna studiare!?? quali slides devo scaricare e logicamente studiare?! inoltre, è solo questo il programma, cioè, la prof inserirà nuove slides?! il numero di pagine è già esorbitante
    rispondete per favore

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da drayer88 Visualizza messaggio
    salve raga, io non ho capito molto bene il materiale da studiare per questo esame cioè nell'area dispense della prof ci sono 4 link

Informatica_Programma_08_09.
    Elementi_di_Informatica.
    RetiNeurali.
    Dispensa_RetiNeurali.

ora, cosa bisogna studiare!?? quali slides devo scaricare e logicamente studiare?! inoltre, è solo questo il programma, cioè, la prof inserirà nuove slides?! il numero di pagine è già esorbitante
    rispondete per favore
    Per quello che ne so io bisogna fare tutto quello che c'è...è vero che le slides sono molte però considera che non sono come le pagine di un libro,anzi,è sicuramente molto meno!Comunque magari aspetta altre conferme per quanto riguarda il programma perchè io non seguo il corso e ho solo voci che mi dicono che è così...poi non so...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato

raga in giro si dice ke per questo esame ci sono delle domande ke più o meno escono quasi ad ogni appello... è vero o sono solo voci di corridoio...?

Partecipante Assiduo L'avatar di **Concy**

è vero le domande ke escono sono sempre le stesse..io l ho fatto due volte ma non l ho superato xke ho studiato le slyde a memoria senza capirci un tubo..ora per il 19 dicembre sto studiando le domande ma non sono poche!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82

Citazione Originalmente inviato da **Concy** Visualizza messaggio
    è vero le domande ke escono sono sempre le stesse..io l ho fatto due volte ma non l ho superato xke ho studiato le slyde a memoria senza capirci un tubo..ora per il 19 dicembre sto studiando le domande ma non sono poche!!!
    Beh io credo che l'ideale sia integrare le slides con le domande..
    Poi non so
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

www.compassion.it

Partecipante Esperto

a me hanno detto che molte risposte delle domande che circolano sono errate,quindi senza memorizzare le slide come si fa a trovare le risposte giuste?
    vorrei un aiuto da chi l'ha già fatto: quanto tempo avete impiegato per preparare bene quest'esame? grazie a chiunque mi risponderà

Citazione Originalmente inviato da ONTHEROAD Visualizza messaggio
    a me hanno detto che molte risposte delle domande che circolano sono errate,quindi senza memorizzare le slide come si fa a trovare le risposte giuste?
    vorrei un aiuto da chi l'ha già fatto: quanto tempo avete impiegato per preparare bene quest'esame? grazie a chiunque mi risponderà
    Beh, io le domande prima di memorizzarle le verifico (avendo le slides a disposizione però ed imparando)

www.compassion.it

Ragazzi, io son riuscita a fare la conversione da sistema decimale a binario ed anche la somma binaria ma trovo a volte difficoltà con la sottrazione...secondo voi metterà qualcosa del genere all'esame?

www.compassion.it

Pagina 65 di 101 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo

Privacy Policy