povero carletto nn direi proprio ql uomo è persona piu falsa che ci sia .... lui ha giocato cn la contessa ( solo per farsi vedere dalle telecamere) lei voleva un servetto ..... entrambi si sn usati a vicenda .. cmq la contessa è una str****a!!!!
povero carletto nn direi proprio ql uomo è persona piu falsa che ci sia .... lui ha giocato cn la contessa ( solo per farsi vedere dalle telecamere) lei voleva un servetto ..... entrambi si sn usati a vicenda .. cmq la contessa è una str****a!!!!
ma avete visto quel falsone di carlo?
quando la ventura ha detto che era eliminato alessandro, il bidello ha alzato le braccia al cielo e si è messo ad esultare...poi appena la telecamera ha cambiato posizione e ha inquadrato lui ha detto "mi dispiace" e ha fatto finta di piangere...
che schifo...come si può fingere così????
io in effetti belen l'ho rivalutata...e spero che vinca lei!
sono assolutamente d'accordo!![]()
no dai carlo proprio novladi o belen
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
D'accordoCarlo ha capito come funziona e perciò si comporta così..nn penso che tutte quelle smorfie che fa puntualmente siano spontanee
![]()
E poi la ventuta ha continuato a tenerlo lì nonostante le diverse ospitate fatte in passato (cosa che credo nn si possa fare) giusto perchè fa divertire e audience..la ventura pure usa due pesi e due misure eh![]()
A dire il vero non so chi possa vincere e tutto sommato non mi cambia nulla, non ho una preferenza. Sta di fatto che in queste settimane mi sono divertita un sacco vendondo il programma, Carlo con quelle smorfie, vero o finte che siano, è unico nel suo genere... si è creato un personaggio![]()
l'importante che non vinca lo scheletro lumiotto![]()
"chi la dura la vince"
è vero tania ma meglio vlady
Tumiotto spero proprio che non vinca....
l'imitatore di carlo mi fa scompisciare![]()
![]()
![]()
"chi la dura la vince"