Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
questo foglio vale anche per i non frequentanti???![]()
Ultima modifica di LIAzerfa : 21-11-2008 alle ore 10.09.26
Ho appena letto le domande che la Rollo ha fatto nell'esame da 4 crediti (un altro thread), bho lo so non ci riguardano o meglio qualcosa si, però nel complesso mi sono spaventataaaaa!!
Speriamo beneeeeee!!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Se ha detto così allora secondo me si contraddice abbastanzaperchè io le avevo detto che avevo frequentato l'anno scorso e le avevo chiesto se faceva distinzione tra frequentanti e non e lei mi aveva risposto dicendo che quest'anno non avrebbe fatto alcuna differenza e che l'esame l'avrei potuto fare tranquillamente a dicembre
come al solito,ci dicono cose diverse...
![]()
non fa distinzione tra frequentanti e non da gennaio in poi..questo è un appello solo ed esclusivamente per chi ha frequentato le lezioni di quest'anno e quindi lei metterà cose che ha spiegato a lezione!io che ho seguito anche l'anno scorso mi sono resa conto che ha detto molte più cose..
ti ha risp? mi fai sapere cosa ti dice? perchè io ho lo stesso tuo problema... io non ho frequentato perchè aveva detto che chi aveva frequentato l'anno scorso poteva non frequentare... a questo punto se fa domande specifiche su cose che ha detto solo a lezione e che nn ci sono nel libro non so se darlo...!
ma sei sicura ila? perchè io ho capito la stessa cosa di kittyna: chi ha seguito l'anno scorso può non seguire quest'anno... mah... chi deve integrare 4 crediti lo potrà fare anche a gennaio febbraio vero?
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
io ho detto quello che lei ha detto a lezione..cioè che è un esame per frequentanti è che quindi possono esserci domande su quello che lei ha spiegato a lezione e che non sono nel libro (vedi comportamentismo, winnicott con bisogno e soddisfacimento ecc)..io non so se voi avrete un esame diverso dal nostro..ma il nostro da 8 crediti ha il programma da frequentante e quindi anche tutto ciò che lei dice a lezione e che non c'è nel libro..poi voi magari avete un'esame diverso e penso che non pretenderà che voi sappiate le cose che sono state dette a lezione dato che quella parte di programma l'avete data!