io sto cercando di mandare tutto a memoria, ma lavorando anche mi rimane un pò difficile...
cmq penso che la parte dello sviluppo la ripasserò nuovamente ma difficilmente riuscirò a ricordarmi qualcosa...
io sto cercando di mandare tutto a memoria, ma lavorando anche mi rimane un pò difficile...
cmq penso che la parte dello sviluppo la ripasserò nuovamente ma difficilmente riuscirò a ricordarmi qualcosa...
coraggio ragazzi ci siete quasi!! non vi abbattete!! e soprattutto cercate di non imparare a memoria xkè non vi servirà (mi riferisco a dannieb).
se avete bisogno di qualche consiglio o avete qualche dubbio scrivete pure...io mi collego quasi ogni giorno. ciao mav.![]()
Perchè pensi che a memoria non servirebbe, in fondo non chiedeno un teoria, le applicazioni e la valutazione in relazione ad un determinato argomento?
E' uscita la commissione della II sessione. E' uguale alla prima.
Chi trovo di voi il 27 al campus?![]()
Ultima modifica di fatinamorfina : 21-11-2008 alle ore 15.12.12
eh ad esempio trovi a me...
ma a che ora è l'esame???
e soprattutto doveeeeeeee???????
ragazzi ho una paura maledetta................
Trovi anche me, sempre se non muoio prima ho una paura allucinante e mille dubbi.
l'esame è alle 8,30 alle aule di psicologia
ci sono anch'io.... e anch'io sono molto in ansia.... speriamo bene... sto facendo la ripetizione e mi sembra di non ricordare nulla......
voi come state messi??? avete studiato tutti gli argomenti??
ho studitato tutto tranne il conflitto e lafrustrazione e sinceramente spero che non mi capitino altrimenti sono finita
scusate ma voi dello sviluppo vi ricordate tutte le fasi comprese del periodo(anni)???
e la percezione sapete tutte le definizioni dei vari termini?? (costanza di forma, oggetto....)
c'è qualcosa che non andava proprio fatto?? (tipo io sui sistemi sensoriali non ci metto mano....)
è scritto sul sito dell'università
c'è proprio un avviso con l'inicazione che ti ho dato le aule sono quelle vicino l'itab
anche io i ssitemi sensoriali nulla
per la percezione ne indico solo due forma e grandezza
per sviluppo cosa intendi quello cognitivo o quello della personalità di freud io
cmq si più o meno cerco di ricordarmele
acneh se credo che sono cose che non chiederanno e difficile fare una domanda sullos viluppo secondo me
che figata, siamo 4 gatti!!!
Nah, nah, ci vuole un atteggiamento zen!!!
Insomma, riflettete, abbiamo studiato gli stessi argomenti mille volte, il tempo è scarso => le cose da dire vanno x forza selezionate => ogni scelta di focus è giusta => sicuramente ci verrà in mente qualcosa da dire!!! come postilla va sottolineato il fatto che non serve fare tutte tutte le th... a buon intenditor poche parole
Daje ragà!!! vabbè che è un rito di passaggio, ma ogni rito di passaggio va bene!!! la prova + difficile che stiamo facendo è l'attesa, state tranqui che va bene!!! ma che davvero ci facciamo spaventare???
Siate fiduciosi, il vostro inconscio al momento opportuno, vi sosterrà fornendovi tutte le info che servono per fare un compito decente. Su, su.
(Voglio sottolineare che le cose che dico a voi le sto dicendo in prima persona a me stessase no sbarello e non vado da nessuna parte
Abbiate fiducia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hey, che dite se prendiamo un caffè tutti insieme prima dell'esame? Troppo ardito?
io non l'ho fatta la percezione...![]()
si ma non sono sicura nemmeno che esca
non so