Dici ??? Perchè mo mi comincia a montare l'ansia da esame...e comincio a sentirmi il fiato sul collo e poi e poi...ahah no skerzoboh speriam di finire tutto bene entro il 10 prima me lo levo meglio è...
![]()
Noi forse siamo anche a meno della metà, il fatto è che la rollo sta cercando di creare più collegamenti possibili tra un capitolo e l'altro, quindi alcuni argomenti li spiega in modo approfondito e alcuni li descrive brevemente e ogni tanto fa qualche rimando...
non sei messo molto male, però secondo me ti conviene man mano che studi, leggere le definizioni dal brev dizionario, in modo da averle meglio impresse, in modo sintetico e immediato![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
QUALCUNO MI DIA UN Pò DI VOGLIA DI STUDIARE IN FRETTA........non ce la farò......
Mmm si ho visto che la rollo fa tutti sti collegamenti...il fatto è che mi sono perso 1 mese di lezioni in pratica, visto tutti i casini che sono successi...quindi mo voglio farmi una lettura veloce di tutto e poi rivedere tutto cercando di fare più attenzione a certe cose e altre farle in modo meno approfondito...speriamo mi basti il tempo...![]()
freddooooooooooooooooooooo
Il rimedio migliore ??? Doccia bollente + Teh caldo ...ti passa al volo il freddo!![]()
aria e biba dovrebbero frequentarsi, potrebbero fare bei bambini boccolosi![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Ehehehe sono abbastanza incostante con le lezioni...tra occupazione e le altre mille cose che faccio tra Or e Ca a volte non c'è verso di alzarsi...mo però la meloni me la seguo bene...lo prometto!!! (a me stesso -.-)