Beh si cena presto oggi sennò poi ad allenamento caccio tutto
Buona cena a tutti!![]()
Beh si cena presto oggi sennò poi ad allenamento caccio tutto
Buona cena a tutti!![]()
buona cena ariaowns!!!
e buona cena anche a tutti coloro che mangeranno a breve![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Speriamo che il gelato mi dia la forza di comprendere il libro che sto leggendo...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
aspetto la mia ragazza..passa a casa e mi saluta che oggi l'ho vista nudda..
e poi cosa c'è di meglio che trascorrere la nottata prima del compleanno a sorseggiare birrette col proprio migliore amico??NIENTE
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
uahuahua...beh si diciamo che in base alla quantità spendi di meno...io purtroppo per me adoro la corona e la desperados e costano un botto tutte e 2 -.-
ma c'è un po' di vento per caso?vado al mc..son già stanca prima di uscire..speriamo non ci sia troppa gente in giro
buona serata
a me piace molto la ceres...però è già più abbordabile rispetto a corona e deperados..
per gente che ha intenzione di bere molto non si deve sbagliare:icnusa(la migliore in rapporto qualità prezzo)