che ne dite?
che ne dite?
viviana
[QUOTE=pimo_eli;1795910]quoto questo messaggio in tutto....spesso nei cataloghi si vedono cose fantastiche..ma poi bisogna saperle portare, bisogna essere in armonia con se stessi....se no si risulta impacciatissime! Le acconciature elaboratissime, i vestiti grintosissimi sono molto belli, ma poi bisogna saperli portare bene! Quindi ragazze tante tante prove....e non fatevi scoraggiare se qualche commessa ogni tanto vi dirà che quello che volete non è assolutamente alla moda....non importa!!!
QUOTE]
ecco il giusto parere di una sposa, che ha provato anche lei e ha vissuto l'esperienza unica del matrimonio in chiesa....ragazze se volete che il vostro giorno sia indimenticabile dovete spenderci tanto tanto tempo in prove e misure....e ve ne sembrerà sempre poco!!!!
si..... mi piace "far mormorare la gente"!!!....
mi piace tutto, non mi piace la mentalità di fare i matrimoni da "matrimonio", nel senso che se c'è qualcosa vhe va al di fuori del "tipico matrionio" io lo faccio se a me piace, ovviamente!
dunque se a me piace un vestito rosso da sposa me lo faccio, no perchè non assomiglia "ad una sposa"!!!...
in effetti le torte a strati classiche non mi piacciono molto...... magari con più strati, ma questi disposti diversamente........
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Ultima modifica di Naracauli : 20-11-2008 alle ore 20.32.53
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
ma sn stranissimi *_*
sono carini...secondo me alcuni importabili però...a meno che una non abbia un fisico da modella!
![]()
![]()
ragazze oggi vado a comprarmi il vestito da sposaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
no non l'ho scelto ancora...ma ho un appuntamento in un atellier dove lo trovero' sicuramente...ha degli abiti fantastici e poi sono amici di famiglia trovero' senz'altro l'abito dei miei sogni...per questo sono tanto emozionata...non vado solo a vedera...vado anche a sceglierlo!!!![]()
Che bello![]()
l'ho presoooooooooooooooooo!!![]()
è stupendissimo![]()
![]()
è di organza in seta ha il corpetto semplice profilato di roselline dello stesso tessuto,mi fa il vitino di vespa,tipo a corpo fin sotto il sedere dopodichè scende la gonna che è tutta di balze...ed ha la coda balzosaaaaaaaaaaaaaaa
è bianco...ho preso anche le scarpe...di pelle bianca con degli swaroskony giganteschi sopra...![]()
![]()
non è di nessuna marca in particolare perchè è lui che li fa, si chiama angelo mozzillo,è uno stilista che ha diversi atellier in italia di pret a porter,eleganti e da sposa...che felicità...![]()
![]()
è proprio il vestito che volevo e che mai avrei pensato mi stesse così bene!!!lo vogliooooooooooooo adessoooooooooooo!!!!
lo adorooooooooooooooooooo lo adorooooooooooooooo
(terrò questo messaggio online per poco tempo ragazze...non voglio che il miosbirci perchè già sta facendo il curiosone
perciò quando commentate non inserite troppi particolari
)
Ultima modifica di bettyboop80 : 21-11-2008 alle ore 20.00.29
che bello...e che emozione! Io ero emozionatissima quando l'ho scelto! Era il 17 novembre, me lo ricordo ancora!!!