allora stai addosso a tutte noi? no, perchè la cosa potrebbe anche essere piuttosto....complicata ed equivoca
allora stai addosso a tutte noi? no, perchè la cosa potrebbe anche essere piuttosto....complicata ed equivoca
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no tranquilla sulle mie di ball's
ah.............................
dai, su, facci un sorrisetto, una smorfietta, un ghignettino....un'intermedio tra side a e side b....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buonasera![]()
who wants to live forever..............................
finalmente è venerdi...
(Haruki Murakami)
uff neanche a sforzarmi riesco vabbuo allora notte piccole dolci palle e grazie per il sostegno
In tre anni sono previte 7 idoneità oltre ai canonici 30 esami.
Con quella di oggi ne ho date 6 , me ne manca l'ultima a dicembre![]()
ciao Io ti....torna presto....anche se sei giù....magari ti facciamo riprendere...
![]()
Forza Tì![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
laboratori , laboratori , laboratori![]()
Per cui le idoneità sarebbero i crediti"a scelta dello studente"?
da noi adesso fanno fare 2 esami
e non li scegliamo nemmeno![]()
Solo...Ugo???
Si succede anche a me, ho dei nerissimi GIU'
che mi servono per poi risalire...
No no non trattengo
come dice un mio amico di Lucca
"un tengo nemmeno l'achqua in bohha!"
Buonjour a tuot les pallins
io studio disperatamente
per non fare una figuraccia domani...
Ultima modifica di Arte1misia : 22-11-2008 alle ore 10.36.24
'ngiorno balls.
Stanotte ho sognato che m'eleggevano Miss Italia ().
Tornata nella mia città, nessuno mi riconosceva e comunque mi dava fastidio l'idea che per un anno avrei dovuto girare in lungo e in largo per tv e pubblicità e così ho deciso di rinunciare al titolo e passarlo ala seconda classificata.
Racconto il sogno al moroso e mi fa: "Beh, micy, tu sei uno splendore. Se perdi qualche chilo ti eleggono senza fare le selezioni"![]()
Se il buongiorno si vede dal mattino...![]()
buondì piovigginoso.....![]()