io ho fatto un incubo sui ladri...
si troppo vento aiuto... non è cosa![]()
io ho fatto un incubo sui ladri...
si troppo vento aiuto... non è cosa![]()
ciao, è da un po' che non scrivo....non mi mette questo tread nei sottoscritti...bo...
sono un po' giù...è un anno che sono iscritta al'albo...e pare tutto nero....
Sto facendo più o meno l'animatrice sociale...ora, penso in gennaio, inizierò il serv. civile nell'ambito della formazione, del gioco, dell'animazione, e un po' del disagio....e questa è la tematica che più mi permetterà di tenenrmi in contatto con la mia...nostra...bella professione... Insomma....c'è che non fa nepure questo no? però è davvero triste.....si studia tanto, si prendono i voti più alti...ci si fa un cuxx così...per cosa poi?
be, scusate, ma avevo bisogno di scrivere questo triste pensiero da qualche parte....
hasta luego
non so a che ora sono tornato a casa..vi lascio intendere come poteva essere il mio stato..e non ho manco riferimenti nel cellulare per trovare l'orario..
detto questo ASPIRINAS A MANETTA e buongiorno a tutti..
trova anche 35 notifiche su feisbuc..ma non capisce niente e di conseguenza risponderà di sera..
Ultima modifica di manzanu1983 : 22-11-2008 alle ore 11.49.52
buongiorno a tutti... che tempo!!! oggi sono riuscita a studiare dalle 9 a mezzogiorno!! e vaiiiiiiii!!
sto iniziando a carburare!! ( spero!)
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
è il suo compl??? tanti auguri allora!!un bacione!!
![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
anchio oggi ci sto proprio dando con lo studio..dalle 10 e non ho ancora intenzione di smettere sin quando sarà pronto il pranzo![]()
![]()
![]()
cavoli l'autocertificazione devo fare![]()
non è scaduta vero?
no scade il 1 dicembre
anch'io la devo far fare
leggera brezza oggiaiuto
che bello magicamente msn si è rimesso a posto dopo un mese![]()
Buongiorno a tutti... 'mazza che vento! Non è comunque il più forte con cui abbia avuto a che fare...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buon pranzo a tutti e Buon Compleanno a Manza![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buondi gente... madòò...tra il vento e quelle 3 ore e mezza con la meloni non so cosa sia peggio...mi si chiudevano gli occhiii...ed è pure interessante...cosa se non lo era!Mah forse ero stanco dal viaggio da or alle 7 del mattino...po' essè -.-
Buondì, nonostante il vento io ho dormito bene e tanto
!
Aiuto, sapete quanti negozi stanno chiudendo?! Ieri ho avuto una panoramica più chiara... Il Millenium ormai sta morendo, a Conforama il negozio di abbigliamento è chiuso, Unieuro di Sestu ha chiuso l'8 novembre, per non parlare della Corte del Sole, tantissimi negozi hanno chiuso e alcuni non hanno neanche mai aperto, a Santa Gilla idem quella grande gioielleria ha fallito, Pirri lo stesso negozi chiusi... Gli effetti della crisi li sto notando anch'io, poveretti ma tutte queste persone che Natale passeranno.
Emme leggere le tue parole mi ha fatto pensare a un'amica che diceva le tue stesse cose... Lei si è messa un limite e poi ha deciso di voltare pagina, ti capisco molto bene e spero riesca ad essere soddisfatta il prima possibile!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti