• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21

Discussione: tirocinio

Partecipante Assiduo L'avatar di claudia.B

Riferimento: tirocinio

Citazione Originalmente inviato da SeReNiNzIa Visualizza messaggio
    ragazzi mi serve un informazione!!!mi hanno detto che cn qsto nuovo ordinamento anche noi della vecchia triennale possimo iniziare il tirocinio senza avere i 120 crediti volevo sapere chi sa i nomi dei prof che danno la disponibilità x un tirocinio interno!!!fatemi sapere al + presto!grazie mille
    Mmmm credo sia una cavolata! Sull'ordine degli studi c'è espressamente scritto che i 120 crediti sono obbligatori

Da chi l'hai sentita questa cosa? Perchè se è vero mi muovo anche io
    La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.

Giorgio De Chirico

http://www.myspace.com/bloodyjohnny

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa

a me l'ha detto una ragazza che lo sta facendo!qsta ragazza ha 106 crediti e l ha iniziato.
    la prof stessa le ha detto che cn qsta nuova riforma si può iniziare anche cn meno di 120 crediti,solo interno xò.
    io sto cercando qualcuno che mi dice quali prof accettano tirocinanti!thanks
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Partecipante Esperto L'avatar di sarettap

sereninzia, nella sezione di questo forum dedicata al tirocinio maura_ops aveva postato questo messaggio, non so se può esserti utile:

Citazione Originalmente inviato da Maura_ops Visualizza messaggio
    So che trovare un posto per un tirocinio non è facile, così vi segnalo quanto detto da un'assistente durante l'esame di "Atteggiamenti e rappresentazioni sociali" della prof.ssa A. De Rosa.

Sono disponibili posti per il tirocinio (credo del triennio) presso la cattedra e anche in zona alto Lazio.

Non so dirvi di più, ma sull'ordine degli studi troverete sicuramente i recapiti per mettervi in contatto con la cattedra.

Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome

Serenizia io sto facendo tirocinio interno e tesi con la Pinto e mi trovo molto bene.
    E' di una rara disponibilità e gentilezza.
    Dipende solo se il dipartimento al quale fa parte il Prof.ha posti tirocinanti liberi.

Ma anch'io sapevo che ci vogliono 120 crediti..

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa

ma che ne sò!!!non c sto capendo niente!!!uff!!!vorrei iniziarlo x nn dover fare tutto di fretta!!!nn sò proprio come fare...mi sa che devo solo arrivare ad avere 120 crediti!!!è l'unica
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Partecipante Assiduo L'avatar di claudia.B

Citazione Originalmente inviato da SeReNiNzIa Visualizza messaggio
    ma che ne sò!!!non c sto capendo niente!!!uff!!!vorrei iniziarlo x nn dover fare tutto di fretta!!!nn sò proprio come fare...mi sa che devo solo arrivare ad avere 120 crediti!!!è l'unica

Ma perchè non mandi una mail alla segreteria didattica? A quelle rispondono sempre, così ti togli un dubbio
    La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.

Giorgio De Chirico

http://www.myspace.com/bloodyjohnny

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy