• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 68 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 1012

Discussione: Pavia Novembre 2008

Partecipante Figo L'avatar di levais75

Riferimento: Pavia Novembre 2008

daiiiii fisseremo un giorno che va bene per tutti! ci dovremo essere tutti e 200!!!!!!!!!!!!!!!!!
    levais75

Partecipante Assiduo L'avatar di popeye29

Citazione Originalmente inviato da levais75 Visualizza messaggio

daiiiii fisseremo un giorno che va bene per tutti! ci dovremo essere tutti e 200!!!!!!!!!!!!!!!!!
    semplice direi.... per l'affitto del Forum di Assago ci pensi tu?

basta con l'OT che tra un po' ci cazziano!
    ...piacere a tanta gente è una gabbia seducente.... (Litifiba - "Lo Spettacolo")

Si si l'ho detto che il mio secondo lavoro doveva essere la manager...
    Ma cos'è sto OT??????
    levais75

Si si l'ho detto che il mio secondo lavoro doveva essere la manager...
    Ma cos'è sto OT??????
    OT = Off Topic

...500 e rotti post per non sapere le basi...
    ...piacere a tanta gente è una gabbia seducente.... (Litifiba - "Lo Spettacolo")

Eccolo...è arrivato...
    tesoro, lo hanno capito tutti che stai cercando disperatamente di avere una piccola rivalsa su di me e dato che per altre cose purtroppo (o per fortuna!) nn ti riesce...ebbene cerchi di avvalerti di ogni minima scusa...
    guarda che se vuoi sederti vicino a me durante l'eds, basta chiedere....
    levais75

tesoro, lo hanno capito tutti che stai cercando disperatamente di avere una piccola rivalsa su di me e dato che per altre cose purtroppo (o per fortuna!) nn ti riesce...ebbene cerchi di avvalerti di ogni minima scusa...
    esattamente esatto!!!

guarda che se vuoi sederti vicino a me durante l'eds, basta chiedere....
    bugia

bene...l'importante è esserne consapevoli...
    quando avrai finito di meditare...chiedi pure e ti sarà dato all'occorrenza, non farti problemi mi racomando...
    levais75

scusa, saltato una "c"... sia mai...
    levais75

oarimi38
    Ospite non registrato

Ciao a tutti! Mi sono appena registrata.....sono in piena disperazione per giovedì!!!!
    Volevo chiedervi una cosa...forse è scontata, ma voi il codice deontologico lo studiate per il tema oppure non serve??
    E un'altra cosa....psi della comunità, psi della famiglia, psi del lavoro (gli ultimi capitoli del moderato rovetto per intenderci)....sevono o posso tralasciarli?
    Grazieeee

Io gli ultimi capitoli li ho tralasciati, magari darò una lettura, ma niente di piu.
    Il codice...eh...bella domanda...sinceramente nn l ho apporfondito, solo letto e dato che rimangono 3 giorni all'esame francamente nn so se riuscirò ad approfondirlo...
    levais75

Partecipante Assiduo

sono d'accordo con levais anche perchè pare lo lascino in consultaizone e inoltre citano sempre l'articolo per esteso nel titolo. quindi spero che basti un po' di creatività
    lella

...sperem...
    levais75

Partecipante Affezionato

Ciao compagni di sventura!! Io ci sto per il party conclusivo...in caso venga bocciata mi offro di partecipare come ubriacona molesta
    Ho due dilemmi che mi assillano ormai da giorni e vorrei capire se qualcuno di voi sa la risposta:
    1) la questione delle teorie recenti: qualcuno di voi SA che cosa si intende o tutti vanno per intuizione personale?? anni 60 può essere un buon compromesso? Mah
    2) se esce un tema sul ruolo dello psicologo cosa mettereste?? Io mi sto arrovellando ma sinceramente non mi viene granchè! Pensavo ad un'introduzione accennando alla faccenda che lo psicologo utilizza strumenti di intervento e di cambiamento in caso di diagnosi, prevenzione, abilitazione riabilitazione e promozione del benessere e compagnia-bella...ma poi non saprei proprio che altro aggiungere!! Any ideas?? C'è del materiale in giro??

Grazie a chi mi aiuterà...e io rimango a disposizione...metto sul piatto le mie conoscenze...lo so, non è uno scambio così vantaggioso, ma...

bacio ragazzi....e teniamo duro!!!

Grande jun!
    ERA PROPRIO QUESTO QUELLO CHE VOLEVO SENTIRE!!!!!
    Rispetto alle tue domande: per la prima, se dovesse uscire un tema sulle teorie recenti, penso che sarà la commissione a stabilire il significato di recente...se si intende dagli anni 50 in poi la tua va benissimo, se intendono dagli anni 80 in poi no. Però è anche vero che dagli anni 80 in poi non esistono teorie unitarie, io ad es. ho fatto bowlby 78, teorie della mente 80, e poi ho citato alctre ricerche, ma nn so nenache se le mie vadano bene...
    Seconda domanda: nn so chi ha messo in testa che potrebbe uscire un tema del genere... quello che voglio dire è questo, io francamente nn mi sn preparata temi simili, casomai se nei prossimi 3 giorni avrò tempo ne farò uno, ma ... ci si potrebbe rifare al ruolo dello psy in un contesto pubblico ad esempio, oppure al codice deontologico, vedi segreto professionale, privacy, rispetto del paziente, relazione d'aiuto... evvaii con le libere associazioni...
    Allora il mega party lo famo prima della vacanze di Natale? dai dai dai dai dai dai dai!
    levais75

Partecipante Affezionato

Certo! Secondo me andrebbe fatto prima di Natale assolutamente!! Spero vivamente di poter partecipare all'organizzazione, io non sono di Milano e non so dove potremmo fare la serata, ma posso aiutare in altro modo! Magari dopo la prima prova, se tutto sarà andato come spero...si può iniziare a pensare!!

Grazie della risposta Levais, sei onnipresente!!
    Riguardo alla faccenda del ruolo dello psicologo, in effetti non so da chi sia nato questo spauracchio, ma, io l'ho letto un sacco di volte in giro così come il tema "psicologia ed etica", anch'esso a me ignoto! Sinceramente, come te, andrei per associazioni libere..
    Solo che certamente andrei fuori tema!! Bah!

Per le teorie recenti, chi vivrà, vedrà!! A me piace la teoria di Bandura, ma faccio fatica a correlarla con un'altra recente!!

Intanto un bacio....
    Il sole di oggi scalderà le nostre menti stanche...

Pagina 32 di 68 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo

Privacy Policy