ihihih c si diverte dietro a questa palla!!!
raga io v saluto x oggi esco cn mia sorella, il fidanzato e una mia amica..vado al pub! buona serata a tutti![]()
ihihih c si diverte dietro a questa palla!!!
raga io v saluto x oggi esco cn mia sorella, il fidanzato e una mia amica..vado al pub! buona serata a tutti![]()
devo pur fare qualcosa no cara miss? o schiaccio il neurone o gufo l'inter...con tutto il rispetto per ibra...ma quando ci vuole ci vuole....eh eh eh
C'è da dire che l'appuntamento è alle 200 e per non fare tardi ho iniziato a prepararmi dalle sei : mi è rimasta la manicure e i capelli
e di non dimenticarmi di uscire con le pantofole
![]()
noooooooooo nn gufare l'interrrrrrrrr....we ragazze anche io vi saluto...vado un po' di la che la mia stanza è a dir poco gelida...un bacio a tutte....ciao ladyyyyy...a presto!
che freddo. Stasera rimango a casa....ho le pile scariche....e un freddo che nemmeno a gennaio....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao raga...vi saluto anche io...mi si sta impallando la connessione...chissa come è arrivata fino ad ora....un bacione...bye bye miss
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Io niente pizza![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ciao palloccheri
stasera io pure faccio calusura...però ho passato un bel pomeriggiozzo con la mia amichettola
-tra poco rivedo l'omm che era partito...
-ho mangiato un pò di cioccolata (sono andata alla fabbrica del cioccolato oggi pome)
-mi sono fatta una risata pensando a come credono i maschi di essere furni,ma non lo sono
-ho probabilemnte fatto credere ad uno di questi che è furbo, ma non lo è
-devo ricaricare il telefono
-devo attivare la xmas card(anche se la odio quest'anno)
-ho comprato borsa e stivali nuovi
-devo tagliare i capelli
...per ora basta
non so che tipo di lista vi ho fatto..non sono nè cose da fare, nè cose fatte...sono un pò un mix
però pallini vi abbraccio!...volete mettere?!?
![]()
...Santa pazienza santissima....non sono uscita perchè ero più irritabile/nte del solito e invece da quasi due ore ho tre bambini che zompettano nella mia camera!Sono i figli dei vicini...io li adoro...ma non quando sto così
Oddio..ho il letto a soppalco ed uno da lì voleva arrampicarsi sul lampadario.....ce la posso fare
Il più piccino vuole togliersi il pannolino...per fare pipì
Che ha fatto la Juve?
Ha perso uno a zero... Abbiamo gufato male![]()
sono tornata... stasera ho mangiato la pizza![]()
Scusate, chi è che gufava ai danni dell'Inter?![]()