Ultima modifica di michael sniper : 22-11-2008 alle ore 19.32.03
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
pyramid ma quindi mi conviene consultare i libri nelle biblio prima di prenderli in prestito?![]()
Cimprimpessa
Bah pedere una partita di basket per 2 punti lascia l'amaro in bocca...
Speriamo almeno che vinca la juve...
nooo che diciii...JUVE JUVEEEE![]()
Ultima modifica di michael sniper : 22-11-2008 alle ore 21.52.56
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
AMALA PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAAA
io tornata che buferaaa notte![]()
Maledetti interisti...vabè avete giocato meglio di noi...ma tanto il campionato lo vince il milan
Porca eva anche qui a or c'è una bufera dei pazzi...come sono uscito dalla macchina per poco non volavo con lo sportello![]()
Beh gente e gentixedda...notte notte![]()
tornato ora..deluso per la sconfitta della vecchia signora, ma contento per questi 2 giorni in cui sono tornato a fare il cazzeggiatore di prim'ordine..domani dormo all'infinito mi sa..
grazie a tutte le persone che mi hanno fatto gli auguri e notte!!!
aiuto sonno sonno e ancora sonno...........................
![]()
buongiorno... ieri al ristorante arabo non c'era posto.. siamo andati nella pizzeria di un amico di uno che era con noi e ci hanno spennati..![]()
perchè non puoi? li trovi di solito nel sito della casa editrice del libro oppure lo cerchi con google magari trovi solo l'indice scannerizzato o come allegato nei siti che vendono libri![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.