buongiornooooo![]()
buongiornooooo![]()
Ciao
Sapete se in biblioteca interfacoltà ci si può connettere ad internet col proprio pc?![]()
La ragazza che è morta cadendo dallo scooter di cui parlava Tipete è la mia vicina di casa, abita proprio davanti a casa mia, quando mia madre mi ha detto che era lei mi sono gelata, non ci potevo credere, la vedevo praticamente tutti i giorni, per poter entrare nel suo cancello con la sua Pegeut amaranto si metteva sempre davanti al mio in modo da non stare in mezzo alla strada, anche l’altra mattina ci siamo incrociate, entrambe stavamo rientrando a casa.
Mia madre mi ha detto che stava rientrando dai festeggiamenti del suo compleanno, solo 27 anni.
Mi è venuta una tristezza addosso, le lacrime sono scese senza me ne accorgessi, penso ai familiari, ai poveri genitori e fratelli, li vedo tutti i giorni, non oso pensare alla tragedia che vivono in quelle mura, guardo quella casa dalla mia finestra e mi viene un angoscia. Mi chiedo come si possa continuare a vivere dopo che si perde un figlio, come possono svegliarsi e ricominciare, è una vita distrutta dal dolore. Un genitore che viene a mancare è terribile, ma perdere una figlia è contro natura in ogni senso!
Il confine tra la vita e la morte è talmente labile che ogni volta che accade una cosa del genere rifletti su come tutto possa cambiare nel giro di un attimo, di due secondi e tutte le cose che ti sembrano importanti diventano frivole, mi lamentavo proprio ieri sera della mia macchina ancora in officina e ora me ne starò zitta e aspetterò, io posso aspettare, i genitori di quella ragazza non avranno più la possibilità di aspettare Roberta.
Era una ragazza molto bella e solare, la natura avvolte sa essere crudele, il vento che dovrebbe simboleggiare vita può diventare morte.
Ciao Roberta.
Ultima modifica di Mariella : 23-11-2008 alle ore 11.55.22
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mariii
sei una persona meravigliosa
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
mari...![]()
mi dispiace tanto marihai scritto delle bellissime parole...e' vero il confine tra la vita e la morte quasi non esiste..e il dolore e' tanto e non passera' mai ..penso ai genitori che vivono queste tragedie..mi vengono i brividi solo al pensiero..penso ad un ragazzo che e' morto un mese fa qui in paese e aveva 23 anni..che dolore..ho visto il manifesto proprio venerdi..mi viene da piangere..
Buongiorno a tutti...
Mari![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buon pranzo a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buondì a tutti
Mi è arrivata l'e-mail dell ENPAP....si si....ma xke non controllano prima di inviare le cose....
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buondì gente...appena mangiato , sono pieno!
Calcio live: Napoli 1 (Hamsik 10') - 0 Cagliari
Mari![]()