Ed infatti...ma pareva troppo strano!Menomale dai.
Ed infatti...ma pareva troppo strano!Menomale dai.
Però non mi avete ancora risposto riguardo l'ora della seduta di laurea.Sul sito non ho visto ancora alcuna comunicazione
Sharon, evidentemente nessuno lo sa
Mi sembra anche comprensibile, dato che, appunto, devono ancora pubblicare l'avviso
al massimo puoi farti una ricerchina sulle precedenti sedute (in questo thread qualcosa dovresti trovare) e farti un'idea di quello che potrà essere, tenendo comunque conto che non è detto che si ripetano gli stessi orari.
Ultima modifica di psychodany : 23-11-2008 alle ore 17.53.35
infatti...come dice psicodany non ancora c'e' nulla di ufficiale. poi io sinceramente fin quando non esce l'avviso con le date della seduta, non darei neanche il giorno per scontato!
tanto noi siamo qua....quando le pubblicheranno ce ne accorgeremo di certo!
Raga ma io che mi devo laureare a gennaio, quanti giorni prima devo portare la documentazione in segreteria e poi la domanda me la danno loro?
La data e' certa,la Poderico ha risposto ad una mia mail,ma dice che nemmeno lei conosce l'orario.
ragazze per chi cercava info riguardo le date delle sedute di laurea di dicembre,
hanno appena messo due avvisi sul sito(nella sezione presidenza)
Sedute di laurea triennali del 2/12/2008 ore 14.00
Sedute di laurea triennali del 2/12/2008 ore 12.30
![]()
Ultima modifica di rebel-rebel : 24-11-2008 alle ore 17.30.08
si si.....le date sono state pubblicate.....ora non resta che augurare in bocca al lupo a tutti! (in primis a me....scusate l'egoismo)
![]()
Finalmente!pero',mi rivolgo a chi si e' gia' laureato,o chi ha info certe:siamo sicuri che non si discute?Cioe',andiamo li e che si fa?
ragazze scusate avrei bisogno di un consiglio è ho pensato do scriverlo qui...sono un pò in crisi perchè mi restano gli ultimi 4 esami avrei voluto fiinire per marzo ma credo che nn ce la farò hanno messo delle date bruttissime per la sessione straordinaria...dunque finisco gli esami a marzo ma devo aspettare luglio per la tesi...e pagherò lo stesso le tasse?
so che si può chiedere ai prof di mettere date per i laureandi ma come si fa a chi mi devo rivolgere? qualche persona di buon cuore mi risponda grazie !!
Hey,nessuno che risp a me?martedi mi laureo,e' abbastanza urgente.
Come funziona la seduta?E' certo che NESSUNO discute la tesi?
ciao lucastro sono anch'io nella tua stessa situazione,ma io so che se non riusciamo per marzo ci tocca aspettare settembre...a te chi ti ha parlato di luglio scusa?per quanto riguarda le tasse credo che dovresti porre la domanda nell'apposito thread..aspetto una tua risposta..![]()
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
scusate a questo punto chiedo a tutti:ma per la triennale c'e' anche una seduta a luglio?perche' io ho sempre saputo che da marzo si passasse direttamente a settembre,no???
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......