ciao..non sei l'unica..anche io e una mia amica abbiamo ricevuto le stesse due raccomandate...già era difficile studiare ora impossibile!cmq ti dò la mia e-mail così ci possiamo [email protected]iamo si risolva.sto incazzata nera![]()
ciao..non sei l'unica..anche io e una mia amica abbiamo ricevuto le stesse due raccomandate...già era difficile studiare ora impossibile!cmq ti dò la mia e-mail così ci possiamo [email protected]iamo si risolva.sto incazzata nera![]()
scusa l'indirizzo è [email protected]
BUONGIORNO RAGAZZEEEEEEEEEEE!!!siamo a -3oggi cerco di imparare qualche argomento di generale!!!!
stò malissimoooooooooooooooooooooooooooo
![]()
io oggi mi concentrerò su Vygotskij e la Gibson perchè non li so molto bene e poi farò una ripassatina di apprendimento sociale...mi aspetta un bel pomeriggio![]()
Ragà ma voi qualche "aiutino" lo portate? io col fatto che la sessione passata hanno ritirato il compito a una ragazza beccata a copiare ho rinunciato all'idea!!!
ragazze ma lo sapete che la sigoroa eleanor gibson non mi piace propriolei e quel suo sviluppo percettivo...che palle!!!
scusate sto sclerando![]()
non preoccuparti, ti capisco perfettamente!anche a me non piace x niente!e comunque sono fuori di me!oggi avrei dovuto fare vari argomenti di generale e invece ho perso tutto il giorno x studiare la memoria!e ora penso.................................MA CHI ME LO HA FATTO FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEE
Ragazzi cerchiamo di restare calmi...la troppa ansia non ci giova, anzi,ci potrebbe bloccare!! Un pò di tensione è bene accetta perchè ci aiuta ad essere concentrati, ma la troppa ansia fa male!!!!!
Non mi sento preparata come vorrei, quindi nemmeno tanto sicura, ma SINCERAMENTE NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI GIOVEDI'!!!
Buon studio a tutti!![]()
povera meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
scusate lo sfogo
Grazie per l'informazione, mi sento un pò più sollevata. Non potete capire come sono stata male in questi giorni!
Oltre all'ansia per le varie prove anche quella per l'ammissione con riserva.
Insieme a mia sorella, che è avvocato, ho letto tutte le leggi ed effettivamente con il nuovo ordinamento il tirocinio può essere svolto in due tempi, l'importante è svolgere un anno complessivo.
Ho inviato varie raccomandate , domani farò un giro di chiamate e magari martedì vado all'Università.
Con chi potrei parlare oltre alla sign.ra Brenzini?
Qualcuno mi ha consigliato l'Arcidiacono o Freda. Io non conosco nessuno.
Speriamo si risolva tutto... per fortuna non sono la sola in questa condizione.
Facciamoci coraggio, dobbiamo superare questo maledetto esame!E' una tortura! A Roma la seconda prova si farà il 4 dicembre. Speriamo che ci diano un tempo necessario per prepararci alle varie prove.
anke io nn mi sento cosi preparata...nn ho fatto nè la teoria dell elaboraz dell informaz nè l intelligenza...questi 2 argomenti li ho rifiutati sin dall inizio...ormai sto nella fase inb cui ripeto sempre le stesse cose...speriamo bene ragazze...ps domani si dovrebbe sapere la sede giusto?? ci aggiorniamo...baci
![]()