anche a me e' arrivata la mail....
anche a me e' arrivata la mail....
vado all'oscian..mi doccio e mi corico..
che gelo oggiiii
che buona la pasta col prosciuttino![]()
adesso però ho un sonno...........
![]()
Grazie a tutti ragazzi,
ma quello che ho detto alla fine lo avrebbe potuto dire chiunque, improvvisamente dia un volto e riconosca la persona che è venuta a mancare, ti rendi conto di certe cose solo quando le riconosci e quando realizzi chi sono... In realtà dovremmo sempre ricordare quanto siamo fragili e pur avendo perso una persona cara anni fa, mi rendo conto di preoccuparmi ancora di grandi fesserie... Ovviamente è anche un bene in quanto significa essere riusciti ad andare avanti, la vita è questa e va vissuta anche così, ma in giornate come oggi sento proprio impotente.
Intendi quello vicino a Piazza Yenne, la Kasba? Io ci sono stata prima dell'estate ci hanno portato degli amici che ci vanno spesso, è molto carino e si mangia bene, però si la prossima volta prenota sennò è impossibile entrare!
E' arrivata anche a me oggi...
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Tornato ora a casteddu...cioè sta settimana ho fatto 700km tra or e ca...meno male che mi piace guidare![]()
io mi preparo ed esco un pò!
a me mi si stanno ghiacciando i piedi..
volo nel lettino![]()
anche io nel lettino...tauuuuu![]()
Anch'io ero curioso per la mail... non potevo non leggerla, altrimenti non potevo sapere il suo contenuto... anche se ovviamente il mittente mi ha subito dato da pensare...però, viste altre esperienze, volevo anche essere prudente
così nel caso, mi levo questa faccenda dalla strada perchè devo pensare a ben altro
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
tornato ora..la mia ragazza mi ha regalato un maglione a collo alto..
zau ragazzi, ho appena mangiato un calzone buonissimo![]()
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in