Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno! mi metto all'opera!![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
buongornoi,cavoli non riuscivo ad alzarmi dal letto![]()
buongiornoOo!io oggi ho lezione dalle 2 alle 6...ma che bell'orario,help!!a che ora dovrei pranzare?!
![]()
buongiorno..
oggi non vado manco a fune
la mia giornata inizia al meglio con un flacone di profumo che cade in camera
Buongiorno a tutti...
Bri, si parla di blocco dell'attività didattica oltre una certa ora...![]()
Ultima modifica di michael sniper : 24-11-2008 alle ore 12.10.43
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
www.scform.unica.it
Infatti anch'io avrei lezione alle sei, ma mica ci vado... infatti il mio gruppo ha l'emissario che puntualmente c'informerà sull'accaduto![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
I miei pensieri vagano a tutto tondo
Ciao ragazzi, che freddino oggi...!
Oggi c'è la Panada, mamma mia che golosa che sono, è quasi pronto e oggi c'è anche mio zio
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
giornoho dormito malissimo
però forse sto meglio![]()
buona giornata a tutti![]()