Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 24-11-2008 alle ore 14.15.07
Ragazze/i ma qualche domanda tipo o quelle degli appelli precedenti?![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 24-11-2008 alle ore 21.57.02
raga che ha spiegato il prof oggi?
ragazze/i siccome amo le sfide impossibili e devo tenere la testa occupata il più possibileho deciso che il 16 ci sarò anch'io
quindi da domani inizierò a studiare tutta sta roba...ditemi che c'è qualcosina da saltare oltre l'ultimo capitolo del manuale...magari ha tolto qualcosina da stili nevrotici o ha specificato che qualche capitolo va solo letto....
vi prego datemi una buona notizia![]()
Ultima modifica di Apettagiulia : 25-11-2008 alle ore 21.32.16
Davvero sante parole!!!Io preferirei farlo direttamente orale,ma questo sarebbe possibile solo a partire da giugno prossimo e io per allora vorrò lasciarmi esami più piccoli e fattibili perchè penso starò nel pieno della tesi:questo è un esame con tantissima roba da studiare e vorrei levarlo ora!!
![]()
Ragazzi ma dove posso trovare le slides??
Ecco il link delle slides di personalità--->Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline