Ultima modifica di estela84 : 22-11-2008 alle ore 16.52.51
per quanto so gianni dovrebbe abitare nelle vicinanze di matteo....
se volete facciamo una spedizione..anzi basta andare all'aperitivo incontrare mtteo e pedinarlo...tra laltro c'è anche un mega raduno di facebook in programma organizzato proprio da lui a cui partecipiamo noi delle zone limitrofe.....
in tutto ciò io esigo di vedere gionatan..
sono io la sua donna ideale...
allucinante l esterna di ramona e cristian![]()
ma nessuno lo stà guardando???? ma è pazza questa qui!!!!
ma chi pensa di essere per uscire in esterna la prima volta con cri e dirgli "ma che obiettivi hai? ma la tua aspirazione è fare il fotomodello a vita? io a differenza tua ho obiettivi..".... ma è pazzaaaaaaaaaaaaa!
Styrofoam Crown
sì proprio scema...oppure ha trovato un modo stupido di farsi notare!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
cioè..senza parole..no comment..ha pure la voce ad oca..mamma mia..
Styrofoam Crown
ha fatto scappare anche Carmine!!
mettetela sul trono per favore!!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Io quella Ramona l'avrei già presa a schiaffi!
Ma chi si crede di essere? Ma cosa vuole?
Ma stai caaalmaaa!![]()
![]()
![]()
condividoquella Ramona è insopportabile
![]()
questa ramona poi non sa manco parlare italiano... da napoletana vi dico che (non so come lei è!) è la classica tipa che è abituata a parlare sempre napoletano e quando deve intavolare un discorso italiano ...e secondo me è sempre stata in compagnia di gente talmente ignorante che quando dice qualche parola italiana di senso compiuto la osannano e questo ha rapportato la sua falsa tesi che, è una persona intelligente, ma aimhè ne escono fuori solo termini come "mappina" (che proviene dal dialetto e significa strofinaccio ) o "benissimamente" corrispettivo italiano di certamente (che non esiste in italiano ma in dialetto napoletano non si sa perche' esiste) dunque organizziamo una spedizione da zara a napoli(negozio in cui lavora) a farle vedere quanto ne sa poco .. e la smettesse di sbattersi e atteggiarsi a sapientona
![]()
secndo me invece ramona è l'unica che ha un ppò d testa!lì dentro sn tutte oche!e cristian davvero nn ha nessun'altra aspirazione oltre a qlla d fare il bellino in tv...ma nn doveva aver abbandonato il trono?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
mah sul fatto che so tutte oche ci sta... ma che ramona abbia altre aspirazioni piu' di christianper dirla alla ramona " quella mappina non puo' andare benissimamente lontano " hahahahaa
![]()
voglio un degno rappresentate di napoliiiiii , ma perche' mettono sempre i peggio in tv??
Quanto è Simpatico Carmine
è tornato x la mia felicità![]()