• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 32 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 476

Discussione: EdS Novembre 2008

Partecipante Affezionato L'avatar di amestri7

Riferimento: EdS Novembre 2008

Citazione Originalmente inviato da fatinamorfina Visualizza messaggio
    che figata, siamo 4 gatti!!!
    Nah, nah, ci vuole un atteggiamento zen!!!
    Insomma, riflettete, abbiamo studiato gli stessi argomenti mille volte, il tempo è scarso => le cose da dire vanno x forza selezionate => ogni scelta di focus è giusta => sicuramente ci verrà in mente qualcosa da dire!!! come postilla va sottolineato il fatto che non serve fare tutte tutte le th... a buon intenditor poche parole

Daje ragà!!! vabbè che è un rito di passaggio, ma ogni rito di passaggio va bene!!! la prova + difficile che stiamo facendo è l'attesa, state tranqui che va bene!!! ma che davvero ci facciamo spaventare???

Siate fiduciosi, il vostro inconscio al momento opportuno, vi sosterrà fornendovi tutte le info che servono per fare un compito decente. Su, su.

(Voglio sottolineare che le cose che dico a voi le sto dicendo in prima persona a me stessa se no sbarello e non vado da nessuna parte

Abbiate fiducia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hey, che dite se prendiamo un caffè tutti insieme prima dell'esame? Troppo ardito?

buongiorno a tutti!!! spero che lo studio proceda bene...anche se io non riesco a memorizzare alcuni argomenti fatina,io ci sto...perchè non ci incontriamo il giorno dell'esame...magari capitiamo anche vicine e possiamo aiutarci un pò!! io però più che un caffè proporrei un bel superalcolico così ci passa la paura! ...no?? vabbè,e caffè sia! allora teniamoci in contatto...e se qualcuno vuole aggregarsi...più siamo e meglio è baci a tutte e buono studio
    Ultima modifica di amestri7 : 24-11-2008 alle ore 10.01.06

ciao raga...ma voi l'avete fatto il rapporto tra pensiero e linguaggio??? Potrebbe uscire secondo voi??

Partecipante Affezionato L'avatar di maviola

Citazione Originalmente inviato da pocionad Visualizza messaggio
    Perchè pensi che a memoria non servirebbe, in fondo non chiedeno un teoria, le applicazioni e la valutazione in relazione ad un determinato argomento?
    beh semplicemente xkè con la aureli la memoria fallisce sempre ... ti pone le cose in modo tale che solo chi le ha capite bene può scriverle in modo decente... poi questo è il mio modesto parere ... non so se tu hai frequentato l'università qui a chieti ma io ho fatto molti esami con lei quindi credo di conoscerla (universitariamente parlando) almeno un pochino.
    in bocca al lupo a tutti voi!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Rhesus

aiuto non so nienteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mantapsico
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da maviola Visualizza messaggio
    beh semplicemente xkè con la aureli la memoria fallisce sempre ... ti pone le cose in modo tale che solo chi le ha capite bene può scriverle in modo decente... poi questo è il mio modesto parere ... non so se tu hai frequentato l'università qui a chieti ma io ho fatto molti esami con lei quindi credo di conoscerla (universitariamente parlando) almeno un pochino.
    in bocca al lupo a tutti voi!!
    Ciao, io ho fatto l'esame a giugno, e vi rispondo dicendo ke la traccia era fin TROPPO comprensibile e ke l'Aureli è stata l'UNICA della COMMISSIONE a comortarsi in modo tranquillo.....l'Aureli nn è quella di una volta!!!!! anziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ciaoooooooooooooo

Partecipante Affezionato L'avatar di gingerina81

Citazione Originalmente inviato da dannieb Visualizza messaggio
    aiuto non so nienteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Forza Dannieb... anch'io ho questa sensazione... ma cerchiamo di stare tranquilli... sarà solo un'impressione, vedrai che il giorno dell'esame molte di quelle cose che adesso ti sembra di non ricordare o sapere torneranno alla mente!!! SU SU con la vita...
    se può consolarti pensa che non sei il solo/a a vivere questi timori!!

Citazione Originalmente inviato da amestri7 Visualizza messaggio
    ciao raga...ma voi l'avete fatto il rapporto tra pensiero e linguaggio??? Potrebbe uscire secondo voi??
    io l'ho fatto limitatamente alla parte indicata nel canestrari nel capitolo del linguaggio.... c'è una tabella in cui tratta proprio questo argomento

Partecipante L'avatar di pocionad

anche io ho letto giusto qugli aspetti sinceramente spero che non esca un tema esclusivamente su questa altriemtni che cavolo ci scrivo!!!

Matricola L'avatar di corny_83

Ciao a tutti!!! come procede lo studio? c'è una domanda che volevo fare a coloro che hanno sostenuto l'esame a giugno... l'autore o comunque la teoria da approfondire per l'argomento che uscirà, è a scelta tra quelli proposti dalla traccia o siamo liberi di sceglierne una noi?
    grazie mille! un ringraziamento particolare a mantapsico, il tuo aiuto è stato prezioso!!
    un bacio a tutte!

Partecipante Affezionato L'avatar di linalessa

La nostra traccia diceva di segliere noi una teoria e indicare i principali esponenti e i costrutti presi in esame da tale teoria...quindi è a scelta...ma attenta la scorsa sessione prima della nostra hanno proposto loro l'apprendimento dal punto di viasta del cognitivismo per il nuovo ordinamento e dal punto di vista del comportamentismo per il vecchio ordinamento...per cui potrebbe uscire un atraccia fatta in questo modo dove ti obbligano loro a parlare di una teoria in particolare...
    a giugno la comiunicazione era per vecchio e nuovo ord.uguale...

ma non sono l'unica ad essere ancora sveglia

ciao linalessa

babymoon
    Ospite non registrato

Buongiorno a tutti sono nel panico più totale...la parte di sviluppo quasi sicuramente non avrò il tempo di farla e stavo quasi quasi pensando di rinunciare a fare l'esame in questa sessione...aiutooooooooooo non so che fare..poi sinceramente non riesco a memorizzarmi tutte le miriadi di teorie per ogni argomento...

Citazione Originalmente inviato da babymoon Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti sono nel panico più totale...la parte di sviluppo quasi sicuramente non avrò il tempo di farla e stavo quasi quasi pensando di rinunciare a fare l'esame in questa sessione...aiutooooooooooo non so che fare..poi sinceramente non riesco a memorizzarmi tutte le miriadi di teorie per ogni argomento...
    babymoon.... non rinunciare, ma che ti viene in mente?? anch'io non ho fatto tutto, ma ho fatto, sono giorni che stiamo sui libri e non vedo perchè buttare la spugna, proprio ora... e poi vale sempre la pena tentare, almeno così vediamo di che si tratta!! ora non angosciarti con ciò che ti manca, ripassa bene ciò che sai e incrociamo le dita
    abbracci

Pagina 12 di 32 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy