ma come faccio a trovare i giochi?
come faccio a trovare i gruppi giā formati (es. ho trovato il gruppo della mia scuola ma 5anni prima, vorrei vedere se c'č il gruppo del mio anno)?
chi mi aiuta?mi sono iscritta oggi...
Chiara
Mio padre si č iscritto su Facebook![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farō.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchč io sono Shpalman!
invece quello str... di mio fratello non mi ha accettata come amica...![]()
Anche io il mio... l'ho rifiutato e l'ho pure bloccato...Lo vedo tutti i giorni ...anche su facebook in mezzo alle palle no via...
![]()
da pochissimo ci sono anche io.....un abbraccio a tutti gli opsiani che conosco![]()
Comunque il video č fantastico e anche piuttosto realistico, specie per l'ultima parte
Per la cronaca, parecchi prof della facoltā di psicologia di Firenze sono iscritti a feisbucche...
URGENTE
aiutatemi
so che č possibile esser visibili solo ai propri amici..gli altri utenti non hanno la possibilitā di vedere nč la tua foto nč la lista amici.
Come si fa?
Le foto sono visibili anche dagli utenti non registrati: basta digitare il nome e cognome dell'utente su un qualsiasi motore di ricerca, e apparirā la pagina di facebook