anche a me piace paolinooooooooooo
mah il livornese è carinissimooooi suoi video poi... mi fanno scompiscia' .. devo dire che me lo ha fatto scoprire il mio ragazzo che è fiorentino .. all inizio nn capivo ora ho preso i via deh' pè davvero
Ragazze sul sito della trasmissione ho leetto questo "Cristian e Francesca hanno lasciato il trono
sul trono ci saranno Gionatan e Claudia"...
Maria De Filippi - Uomni e Donne
ok gionatan..ma chi è Claudia??
ragazze troppo un via vai quest'anno![]()
Insopportabile quella ragazzina..pessimo modo per farsi notare
Che poi se ho capito bene, oltre "studiare" lavora da qualcuno conosciuto?
Qualcuno mettesse un tappo in bocca a tina pleaseeeee
Ma nn trovate che anche lei sia diventata pesante e insopportabile con cristian?
A me fanno morire i corteggiatori nn scelti che vanno sul trono
Va bene quando finisce la trasmissione d'estate e poi riprende a settembre, quindi passa un pò di tempo, ma decantare tanto amore o sentimenti per un tronista, dire di stare lì solo per il tronista di turno e accettare appena maria ti propone il trono...![]()
Quanto a paolino, a me è piaciuta la sua parte nel film di siani![]()
![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 24-11-2008 alle ore 19.22.57
Ancora cambio di trono?? Ohiohi!!!
Comunque non so se l'avete detto prima, scusate in 'sto periodo sono indaffaratissima e non riesco a commentare con voi... Ma Carminuzzo si è rifatto i denti???? Accidenti che lavoro
, l'anno scorso non sapevano come inquadrarlo per come era conciato
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
jonatan ..![]()
speriamo che il nuovo ruolo di tronista non tiri fuori il peggio di jonatan, come è già successo con altre persone (vedi cristian)![]()