"......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
/ ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ...."
(da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)
Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr
http://it.youtube.com/user/accrocchio70
Intanto sono d'accordo con te.
Secondo: se le donne son giovani lo fanno per andare con uno famoso, se sono più grandi perchè piace loro la fantasia di farsi ***** da un rude uomo regalante oggetti costosi...quindi praticamente tutte (ebbene si una punta di invidia ce l'ho...)
"......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
/ ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ...."
(da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)
Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr
http://it.youtube.com/user/accrocchio70
Via in Dolce Vita
De Gustibus non disputandum esse:bullo:
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Noi parliamo di mancanza di cultura e di troiaggine di molte donne.
I due argomenti viaggiano paralleli...
vabbè ma non puoi mica generalizzare
io penso che Cassano sia uno sgorbio ma non significa mica che nessuno possa trovarlo bello..è questione di gusti (anche se poco condivisibili)
e poi seguendo il tuo ragionamento se uno è brutto e non è miliardario può tranquillamente darlo in pasto ai pesci(e mi sembra un pò semplicistico come ragionamento
)
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Certo che no. Ma da qui ad avere 600 relazioni (?) e ricevere persino apprezzamenti estetici ce ne corre...mi sembra evidente che tale distorsione sia dovuta all'appeal che esercita verso molte donne il successo e il denaro.
Detto questo a me Cassano non è antipatico, anche se nella sua posizione avrei avuto molte più di 700 donne.
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Styrofoam Crown
praticamente ti ha risposto Duccio...
e aggiungerei anche,rossano rubicondi e ivana trump visto che ci siamo...il tuo dubbio dovrebbe valere per entrambi i sessi
guarda che una dichiarazione simile l'ha fatta da poco anche Califano,molto più vecchio e più "obeso" di Cassano, però nessuno ha aperto un thread...
questa è una generalizzazione,e come ripeto,mi sa che si sta giudicando un pò troppo
scusate tanto se ho gusti strani, ad esempio a me non piace Raul Bova che è l'idolo di molte donne...dobbiamo aprire un altro thread???
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Concordo con tutto quanto ha scritto Duccio....
Tristissima le generalizzazioni sulle donne....
Ame Cassano mi fa troppo morire dal ridere....non mi piace fisicamente però son gusti...
Comunque non ci credo manco un pò che ha avuto 700 donne...ma daiiiiiii...
Inoltre il libro non credo nemmeno sia scritto da LUI di suo pugno...probabilmente lui raccontava ad uno scrittore che poi ha scritto il libro..io la penso cosi....
Che i soggetti da te nominati "si facciano" i rispettivi partner nutro forti dubbi...
Tuttavia hanno l'attenuante che il loro consorte le mantiene, e bene.
Ora, non so se Grace si "faccia" Cassano... o che Cassano la mantenga...
Mi pare di aver letto di un gradimento estetico.
Bisognerebbe chiederlo a lei...
Califano da giovane era un bel ragazzo, ed è stato un bell'uomo, più in là con gli anni.
Inoltre è un uomo di spettacolo, quindi riesco a capire l'appeal che può esercitare su chi apprezza le sue canzoni.
Cassano fa il calciatore ed è, oggettivamente, brutto.
Un po' vuole l'apostrofo, non l'accento.
Qui non siamo sul libro di Cassano.
Styrofoam Crown
infatti nè ci vado a letto (ma tu sei entrato nel letto dei briatore o dei costanzo per saperlo??) ne mi ci faccio mantenere, ciò significa che non ho attenuanti per il fatto che mi piaccia fisicamente???
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Styrofoam Crown
lo so che vuole l'apostrofo ma metto l'accento per comodità!
"oggettivamente brutto" è un'affermazione sbagliata in partenza,i gusti estetici non sono una cosa oggettivamente misurabile
e comunque questo thread si è trasformato da "il libro di cassano" a "i gusti di grace", che per carità potete criticare i miei gusti quanto volete, ma siete andati leggermente OT
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi