E' vero! il programma è vasto ma le sue domande mi sembra vadano abbastanza nel particolare..cmq qualcuno di voi sa se questa volta l'esame sarà a domande aperte o chiuse?
E' vero! il programma è vasto ma le sue domande mi sembra vadano abbastanza nel particolare..cmq qualcuno di voi sa se questa volta l'esame sarà a domande aperte o chiuse?
"Ama e fa ciò che vuoi"
Ciao Dodina86! Ti volevo chiedere una cosa.. ma alla domanda sul mutamento del lavoro cosa hai risposto?
Cmq la domanda è rivolta a tutti..![]()
"Ama e fa ciò che vuoi"
Qualcuno ha sostenuto l'esame stamattina?Il compito era con domande chiuse o aperteGrazie mille
![]()
salve a tutti! qualcuno saprebbe dirmi dove si terrà la verbalizzazione di sociologia domani?![]()
Ciao topolina, l'esame era composto da 20 domande aperte.. cmq thestig la verbalizzazione si terrà nella stanza della prof che si trova a lettere..se vai nel suo sito e clicchi su "la mia stanza è" lo trovi scritto con esattezza.. ad ogni modo volevo chiedervi se sapete che vuol dire "conferire con la docente".. è scritto accanto al mio nome nei risultati ma non capisco se devo fare l'orale o semplicemente non è riuscita a leggere qlcs sul compito.. secondo voi? lei non risponde
"Ama e fa ciò che vuoi"
Ciao a tutti!!
Mi sapete dire per aziendalizzazione cosa si intende????
Grazie!!! help me please![]()
penso che si riferisca alla riforma del 92-93 che stabilisce il passaggio dalle usl alle asl(aziende sanitarie locali)...però se sbaglio correggetemi!!!
Marianna io ho sostenuto l'esame a giugno e mi usci questa domanda e non sapndo la risposi come ha detto stellina e facendomi due calcoli cn il voto non era sbagliata perke altrimenti dvevo prendere di meno! nn ne ho mai avuto conferma ma penso ke sia quella anke per me!In bocca al lupo!
Sono sempre io
Sono un pò in crisi per questo esame,e non mi piace proprio per niente!!Una noia!!!
Comunque... per colonizzazione cosa si intende?cioè riferita a che cosa??
Inoltre.. oltre alle domande postate tempo fa da Dodina86(ti ringrazio molto per averle messe) qualcuno mica ricorda altre domande?
graziepoi non vi scoccio più
![]()
Ultima modifica di *Marianna85* : 24-11-2008 alle ore 18.19.10
Bella questa domanda!!!davvero non saprei applicata alla sociologia cosa possa significare!!!se qualcuno lo sa ci può cortesemente illuminare?cmq mi associo anche io alla richiesta di marianna85,se qualcuno ricorda altre domande....ci farebbe davvero un regalo gradito!!!
a settembre mi ricordo che usci una domanda sull'anomia di durk... chiedeva perchè in una religione (nn ricordo quale) ci fossero più suicidi che in quella cattolica (mi pare) cmq la risposta è ben chiara sul libro dove parla di Durk.se ricordo altro posto,
![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784