dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Ih ih....ok il fascino dell'uomo brizzolato...devo dire che anche io apprezzo gli uomini maturi(se mi sentono le mie coinquiline mi uccidono...dicono che mi piacciono sempre quelli vecchi o brutti)...no no...diciamo che fino a 35 anni se piacente...si può fare...quanti anni avrà il signor Ciobar?
ma 35 anni mica si può già dire "uomo maturo"??????![]()
conosco dei 35enni che ti ucciderebbero se leggessero
e credo che "Il signor ciobar" viaggi ampiamente sulla cinquantina
uff il lunedì sera è sempre una noia assurda...ed ora mi avete messo voglia di ciobar...ma ho solo il cacao solubile della coop....che disdetta!
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
[QUOTE=Lepre*marzolina;1805040]ma 35 anni mica si può già dire "uomo maturo"??????![]()
conosco dei 35enni che ti ucciderebbero se leggessero
e credo che "Il signor ciobar" viaggi ampiamente sulla cinquantina
QUOTE]Si...in effetti....maturo va oltre la 40ina già...però 35 non è giovanissimo....insomma...io max 40...oltre non guardo...sempre che siano ancora guardabili eh...attenzione....un padre ce l'ho già........però il nonno mi manca.....signor ciobaaaaaaar.....
Cavolo,oggi ho seri problemi a citare...diamine!
Styrofoam Crown
Buongiorno!!!
qualcuno mi sa consigliare un fioraio che fa la corona di alloro piccola??
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
beh si puo essere brizzolati e maturi a 35 anni....e la mia dolce metà (visto che si parla di cioccolata) è un bell " uomo maturo di 37 anni brizzolato "!!!
quindiiiiiiiiiiiiiiii....
N.B. occhio a mangiare cioccolata se si soffre di emicrania...è come veleno!!!
esperienza personale!
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Styrofoam Crown
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
a me invece ha detto di non mangiarla del tutto, come prevenzione...
da quando seguo la lista di cose sconsigliate per l'emicrania sto decisamente meglio...e la cioccolata è al primo posto pari merito con caffè e formaggi!
pur di stare bene mangerei anche i sassi se servisse!
(proverbio cinese)
Styrofoam Crown
a me invece ha detto che il caffè aiuta molto, e di non mangiare melanzane o frutta secca, di formaggi non me ne ha parlato...booohhh
e menomale che dicono che è la psicologia che non è una scienza...
io sono del parere che non mi privo di ciò che mi piace e se mi viene mal di testa mi piglio un'aspirina!beata te!
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
forse dipende dal tipo di emicrania...
no beata te..che ti basta un'aspirina!!
(proverbio cinese)
Styrofoam Crown
sì non proprio aspirina, efferalgan!
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Ecco anche a postare sulla mitica bacheca del cazzeggio, spostanto anche l'argomento.
Ho fame: che gnammo?!
oppure: ho fame, chi mi fa compagnia a mensa?
Io ho stile, e tu?
C.P.