l'avete visto a trentalance quande le donne in costume gli ballavano davanti'???
è TROPPO simpatico
pasquale noioso, karina no comment
cercami sarò la luce del tuo domani.....
riquoto trenta è troppo bono e anche la barale se ne accorta..... comunque ho potuto vedere solo mezza puntata uffiiiiiiiiiiiiii
No no, non credo l'abbia mai detto apertamente...anzi, una volta in studio hanno detto che, a chi glielo chideva, lei diceva ogni volta un nome diverso
Però...pensavo si fosse capito...cioè, io ho sempre creduto così e mi sembrava che anche la maggior parte delle altre persone avesse capito così...ma posso anche sbagliarmi![]()
oggi a questadomenica che hanno detto della tlpa? non l'ho totalmente visto
Chiara
chissà chi vincerà e chissà chi è la talpa vediamo giovedì
Styrofoam Crown
io spero che vinca o Pasquale o Karina, e per me la talpa è Clemente!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
io spero proprio che karina non vinca è insopportabile sotto tutti i punti di vista
Decisamente io spero proprio vinca Karina....
ma com è che è la puntata finale? l' anno scorso chi l' ha seguita?
Styrofoam Crown
io l'ho vista,non mi ricordo molto, mi ricordo che rimanevano in tre e poi la talpa doveva dichiararsi...in quel caso era paolo vallesi..ma non mi ricordo il meccanismo per eleggere il vincitore però![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
io me la ricordo,
l'anno scorso il pubblico doveva votare chi era la talpa e se indovinava la talpa perdeva il bottino ( e così è stato: Vallesi non ha vinto niente!)
poi tra i due finalisti il pubblico doveva sceliere il vincitore, e tra ciufoli e sperti hanno votato sperti che ha vinto.
invece nell'edizione precedente il meccanismo era diverso: non si vinceva al televoto, ma vinceva chi indovinava chi è la talpa all'interrogatorio finale: vinse angela (di cui non ricordo il cognome) contro karim capuano e la talpa era predolin!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------