care
tra 2 giorni è il mio compleanno(guai a chi mi fa gli auguri in anticipo) e ovviamente dovrò esser la più bella della festa
![]()
Mi sapete consigliar un sito (simile al thread aperto da fata qualche tempo fa) da cui prender spunto per il make-up?
care
tra 2 giorni è il mio compleanno(guai a chi mi fa gli auguri in anticipo) e ovviamente dovrò esser la più bella della festa
![]()
Mi sapete consigliar un sito (simile al thread aperto da fata qualche tempo fa) da cui prender spunto per il make-up?
qui non c'è nessuno
vabbè il mio compleanno ormai è andato
comunque ho scoperto (si magari la maggior parte di voi lo sa già) che se su youtube scrvi "tutorial make-up" trovi tantissimi video interessanti in cui viene spiegato l'intero procedimento passo per passo
![]()
Oggi mi sono comprata il mascara Iconic della Diorstasera staremo a vedere com'è
![]()
Sapete consigliarmi una marca di un buon copri-occhiaie? Finora nessuno mi ha soddisfatta![]()
a chi lo dici!io ho provato di tutto e di più
ora sto cercando questo Avene Couvrance - Correttore giallo : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
se lo trovo, appena lo provo ti faccio sapere!
Che bella questa sezione, non l'avevo mai notataaaaaaa! Ecco il mio "problema": quando ho il ciclo, mi spuntano dei brufoletti fastidiosissimi sul viso...come posso "trattarli"? metto sempre la crema idratante per il giorno, ma volevo sapere se qualcuna di voi conosce un prodotto più specifico.
E poi altra curiosità: voi come truccate gli occhi azzurri??
Baci e auguroni per un fantastico 2009!
E' ottimo, lo uso sempre
La Padrina io mi sono comprata una crema speciale che si chiama Elicina, ottima per riequilibrare la pelle e con tantissime proprietà, costa un bel po' (40 euro) ma la qualità è ottima e dura molto..puoi vedere il sito per maggiori chiarimenti![]()
Ho riesumato il 3d!!!
In questi giorni ho la fissa per il trucco...
Sarà che mi voglio coccolare un pò e cosa c'è di meglio se non prendersi cura di se stessi?
Riducendo all'indispensabile, quali pennelli servono per realizzare un bel trucco?
Potete scrivere anche i numeri?
il migliore che ho provato sinora è quello della collistar...inoltre lo stick dura molto, prima usavo quello l'oreal e finiva subito!
io non uso pennelli particolari, dipende più dalla bravura nell'usarli...per il fard ad esempio uso il pennellino del fard, se è abbastanza morbido e lungo, e per la terra un pennello di quelli belli grandi, il numero non lo so...invece per gli ombretti uso l'applicatore di spugna, se sai sfumare viene benissimo.
vorrei cambiare rossetto, più che altro per prendere un secondo colore, ma non voglio spendere tanto, e anche sul colore sono indecisa...suggerimenti?![]()
hai provato i lipstick shiny della kiko? sono bellissimi
KIKOCOSMETICS.COM - Prodotti - Labbra - Lipstick Shiny
Sembrano belli, però la kiko la vendono solo in un centro commerciale, almeno non mi pare ci siano negozi in città, una volta che sono andata ho comprato una lima, ha fatto una riuscita pessima![]()
strano...io coi prodotti kiko mi trovo molto bene!
della linea per unghie ho appena preso i dischetti levasmalto e sono fenomenali! hanno un odore mille volte meglio di qualsiasi altro acetone/non acetone, non si rompono dopo mezzo secondo e tolgono benissimo lo smalto!![]()
Io non sono mai andata in un negozio kiko,anche perchè il più vicino a me è paradossalmente molto lontano...
Comunque mi sono promessa di andarci appena possibile...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline