lo chiedevo per il post di prima...perchè hai scritto che secondo te domani a molti non frequentanti non lo farà dare
![]()
![]()
Io credo di no...però non mi sento di escluderlo, perchè lei senz'altro fa di testa sua!! Solo che lei aveva specificato che si trattava di un appello per i frequentanti, e a lezione non eravamo di certo in 100 persone a seguire...poi podarsi pure che lei lo faccia sostenere!! A questo punto tentar non nuoce....![]()
![]()
si infatti vedremo domanie in bocca al lupo a tutti
![]()
si scusa se prima ti ho chiesto perchèè che pensavo che la prof avesse detto qualcosa alle lezioni in cui son mancata...io ho frequentanto alcune lezioni, altre no per vari problemi, quindi quando lei anrdà a vedere quei fogliettini con le firme io risulterò non frequentante perchè si e no ne avrò firmato 3
.....però all'inizio mi ricordo che lei disse "apello aperto a tutti" con qualche svantaggio per chi non frequenta....ma io mi chiedo
se ha messo a dispozione materiali degli argomenti che i libri non trattano oppure, chi era presente alle lezioni delle tutor (ma alla fine non risulta frequentante per quei benedetti fogliettini) alla fine non dovrebbe essere così impossibile l'esame giusto?
io mi voglio sparare...
DogLover non terminare i proiettili, servono anche a me!
Per quanto sia interessante questo esame, non so perchè ma ha qualcosa che mi fa sempre tentennare nella lettura dei libri o nello studio.
A parer mio, altro non è che il fratellino di sviluppo linguistico, e dinamica di sviluppo.
Credo che se letto al contrario, salterebbe fuori, l'antico rituale maya per la sonnolenza e catalessi....
Ci provo e ci riprovo, ma non ho buone aspettative.
La mia terza P di Bruner, è decisamente pessimista! Anticipazione degli eventi NEFASTI.
Speriamo bene, magari capitano domande, generali ed argomentative... Lo spero! Perchè se mi capita qualche domanda, centrata su particolari elenchi di definizione, la memoria mi abbandonerà certamente!!!
Ed ora mi getto a leggere leggere leggere ...![]()
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Scusate ma oggi ha detto che chi non ha il libretto farebbe meglio a presentarsi a giugno quando il voto è registrabile? Perchè in questo caso tutti quelli del primo anno non potrebbero farlo... o ho capito male io? °_°
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Qualcuno saprebbe dirmi quando la Rollo andrà in maternità?
beh ragazzi commenti a caldo?