• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 172 PrimoPrimo ... 1050585960616270110160 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 2574
    Partecipante Figo L'avatar di demetra83

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

per me gionatan perde di credibilita' andando sul trono a sto punto...

Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

secondo me invece gionatan ha fatto benissimo ad accettare il trono... deve andare avanti e non può passare il suo tempo a piangere per francesca!
    e poi se riflettiamo bene, il sentimento che gionatan prova per francesca non è sicuramente amore... a lui piace molto, iniziava a provare delle belle sensazioni che con una frequentazione esterna alla trasmissione potevano trasformarsi in qualcosa di serio. Sicuramente non sentiva nulla di così forte che gli può impedire di iniziare a guardarsi nuovamente intorno! Perciò fa bene ad accettare il trono, a prendersi le sue rivincite! magari passerà un po' di tempo x dimenticare francesca ma se le sue corteggiatrici saranno brave riuscirà sicuramente a costruire una storia seria!
    Ultima modifica di Semplicemente : 25-11-2008 alle ore 12.20.01

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

ragazze ma la corteggiatrice napoletana di ieri è stata eliminata alla fine?o carmine la tiene?
    non mi piacciono i nuovi troni..claudia è poco divertente.. e jonathan pure sinceramente..sarà dolce,carino e tutto quanto ma io preferisco i troni movimentati..

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ragazze ma la corteggiatrice napoletana di ieri è stata eliminata alla fine?o carmine la tiene?
    non mi piacciono i nuovi troni..claudia è poco divertente.. e jonathan pure sinceramente..sarà dolce,carino e tutto quanto ma io preferisco i troni movimentati..
    io credo che la puntata di ieri continui anche questo pomeriggio... ma non credo che carmine elimini quella ragazza. Anche se non gli piace è molto polemica, e un po' di polemica non guasta in questo momento.... altrimenti sarebbe un trono molto moscio.... la eliminerà sicuramente tra qualche puntata

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da Semplicemente Visualizza messaggio
    secondo me invece gionatan ha fatto benissimo ad accettare il trono... deve andare avanti e non può passare il suo tempo a piangere per francesca!
    e poi se riflettiamo bene, il sentimento che gionatan prova per francesca non è sicuramente amore... a lui piace molto, iniziava a provare delle belle sensazioni che con una frequentazione esterna alla trasmissione potevano trasformarsi in qualcosa di serio. Sicuramente non sentiva nulla di così forte che gli può impedire di iniziare a guardarsi nuovamente intorno! Perciò fa bene ad accettare il trono, a prendersi le sue rivincite! magari passerà un po' di tempo x dimenticare francesca ma se le sue corteggiatrici saranno brave riuscirà sicuramente a costruire una storia seria!
    E allora perchè piangere quando francesca nn ti sceglie se nn provi sentimenti forti?
    A me onestamente questi troni, tronisti e corteggiatrici hanno un pò annoiato

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

a me piace jonathan è molto dolce,mi mancano 2 puntate da vedere,le ho registrate,francesca ha lasciato il trono?

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    E allora perchè piangere quando francesca nn ti sceglie se nn provi sentimenti forti?
    A me onestamente questi troni, tronisti e corteggiatrici hanno un pò annoiato
    ma infatti lui provava delle emozioni, è rimasto deluso quando lo ha eliminato e ha pianto.... ma non è amore, è diverso! era solo un coinvolgimento che stava crescendo... e se francy l'avesse scelto lui avrebbe risposto si perchè aveva voglia di approfondire questa cosa... passato lo sconforto è pronto per salire sul trono... all'inizio gli farà un po' male ma piano piano la dimenticherà! poi dipende anche da quanto saranno brave le sue corteggiatrici... staremo a vedere!

che poi chiusa na porta si apre un portone,mica puo' rinunciare a trovare la sua donna.mi pare che giovanni conversano abbia fatto come johnathan,solo che poi è scesa serena

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

ma c'è la sorella gemella di Serena?!?!?
    Oddio, è la sua fotocopia!!!!

E' MOLTO bella; soltanto dovrebbe volare un po' più in basso
    Claudia è più semplice, e quindi piace di più
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

cmq elga è meno fredda e acida rispetto a serena! vi ricordate i primi tempi che serena era sul trono?? trattava malissimo tutti senza motivo..elga sembra più umana..
    claudia invece me la ricordavo più dolce..invece ora l'ho già vista un po'sulla difensiva..
    a chi piace fisicamente il corteggiatore di elga, quello che fa il ballerino?? a me no!

tipete
    Ospite non registrato

che ridere il tipo sardo lo conosco

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    a chi piace fisicamente il corteggiatore di elga, quello che fa il ballerino?? a me no!
    nooo orrendo! in realtà non mi piace neanche macelo o come si scrive...

claudia è sempre bellissima, ma mi sembra un pò ingrassata o forse era quell'abbigliamento che non le rendeva giustizia...
    elga fino ad ora mi piace, anche se ha dei gusti osceni in fatto di uomini (va bè che a me piace gianni e molte di voi direbbero la stessa cosa di me )

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ma io preferisco i troni movimentati..

PAROLE SANTE.
    Per questo io dico LUCIA SUL TRONO
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

non ho ancora visto la puntata,ma claudia chi è?
    povero trono femminile
    a me piaceva francesca sigh

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    cmq elga è meno fredda e acida rispetto a serena! vi ricordate i primi tempi che serena era sul trono?? trattava malissimo tutti senza motivo..elga sembra più umana..
    vero..è anche più simpatica

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    elga fino ad ora mi piace, anche se ha dei gusti osceni in fatto di uomini (va bè che a me piace gianni e molte di voi direbbero la stessa cosa di me )
    ahahah dany

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    non ho ancora visto la puntata,ma claudia chi è?
    povero trono femminile
    a me piaceva francesca sigh
    quella che andò a corteggiare morelli, ex di giovanni conversano e oggetto di una discussione tra conversano appunto e serena!

Pagina 60 di 172 PrimoPrimo ... 1050585960616270110160 ... UltimoUltimo

Privacy Policy