Ho sognato di perdermi!All'inizio il sogno sembrava molto tranquillo...ero uscita con i miei amici,anche se alcuni di questi nella reltà non li conosco,x andare a fare un normalissimo giro.Dopo un pò ci accorgiamo di esserci persi e di trovarci in un posto completamente sconosciuto:era una specie di rifugio in montagna da dove non riuscivamo più a muoverci xkè le nostre macchine erano ferme.Tra l'altro incontravamo delle persone che ci dicevano che lì non si trovava nulla da mangiare e da bere.Io avevo un'angoscia paurosa e mi sono risvegliata stamattina ancora con questa angoscia!!!!!!
![]()
Tra l'altro mi preoccupavo tantissimo x mia madre xkè non mi vedeva tornare a casa......non sarò,nella realtà,troppo condizionata da lei?????
E che significa tutta quell'angoscia?
![]()

All'inizio il sogno sembrava molto tranquillo...ero uscita con i miei amici,anche se alcuni di questi nella reltà non li conosco,x andare a fare un normalissimo giro.Dopo un pò ci accorgiamo di esserci persi e di trovarci in un posto completamente sconosciuto:era una specie di rifugio in montagna da dove non riuscivamo più a muoverci xkè le nostre macchine erano ferme.Tra l'altro incontravamo delle persone che ci dicevano che lì non si trovava nulla da mangiare e da bere.Io avevo un'angoscia paurosa e mi sono risvegliata stamattina ancora con questa angoscia!!!!!!
E che significa tutta quell'angoscia?
Paura o... ... ... ... ... ...