OT o non OT io indagherei anche sui tuoi gusti sessuali, a questo punto.
OT o non OT io indagherei anche sui tuoi gusti sessuali, a questo punto.
Styrofoam Crown
se vuoi ti mando la foto del mio fidanzato poi ne riparliamo!
e comunque i miei gusti sessuali non sono affari tuoi!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Il tuo fidanzato lo sa che hai il gusto dell'orrido?
Styrofoam Crown
lo sa ma ti ripeto che "orrido" è una cosa soggettiva...e comunque visto che non c'è più niente da discutere mi ritiro in altri thread, almeno per il momento
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Styrofoam Crown
Ultima modifica di Grace : 25-11-2008 alle ore 10.51.23
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Va beh la mia era una battuta... che non voleva avere alcun accento e riferimento maschilista/femminista... Il mio dubbio vale per entrambi i sessi anche se i "casi" che i media ci pongono davanti agli occhi mettono in mostra nel 90 per cento dei casi donne bellissime che stanno con uomini piu' vecchi e brutti di loro.... Nella vita reale ho visto in verita' situazioni equivalenti... Bellocci con donne piu' attempate (e brutte)...e supertope..con uomini piu' vecchi e brutti...
Ne volevo indagare sulle frequentazioni di letto ne' di costanzo e briatore ne' di Grace... Forse dovevo mettere qualche faccina percheì' si capisse...
Penso solo che Cassano possa piacere come ragazzo... Lo trovo grezzo come una scimmia... ma esteticamente non mi pare certo fra i piu' brutti uomini che giocano a calcio.....Ma lo avete visto Ibraimovich??? In confronto Cassano e' Brad Pitt... oppure ve lo ricordate Amaral???? O Reginaldo??
Insomma...credo ci sia tanto di peggio.... anche se non mi intendo molto di bellezza maschile...ma da uomo... Cassano non mi pare peggio di tanti altri....
Ma il thread non parlava della bellezza di cassano mi pare.....![]()
Mi sembra che la bagarre sia basata su un fraintendimento: se una donna dice "quel tale mi piace esteticamente" non vuol dire che ci vuole andare a letto; una parte di uomini (dire tutti sarebbe generalizzare) forse quando dice "quella donna mi piace esteticamente" intende proprio che se la vuole fare.
I gusti estetici non si possono discutere oggettivamente perchè il bello oggettivo non esiste, quindi non vedo perchè sprecare tutte 'ste pagine in OT che a tratti hanno un sentore offensivo nei confronti di Grace.
Styrofoam Crown
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Perchè...parafrasando Raz Degan...."Sono fatti miei..!"
YouTube - Raz Degan - Spot TV Jagermeister
io da femmina dico che le femmine appena notano che uno ha una bella macchina,soldi,etc etc hanno un approccio diverso rispetto ad uno che va in giro con una fiat e guadagna 800-100 euro al mese.
ho visto tante ragazze sopportare l'ignoranza,la bruttezza e il se sarei al posto del se fossi,solo perchè era ricco.
e sono d'accordo,uno come cassano non se lo farebbe nessuno se fosse il portiere del mio stabile.
o meglio non 600 donne.
i soldi comprano le persone,poche resitono al loro fascino.
Comunque, per quanto riguarda il discorso fatto da Duccio su certe coppie -Gregoraci-Briatore, De Filippi-Costanzo ecc-, è chiaro che in questi casi si tratta di matrimoni d'interesse. Non è importante essere belli o intelligenti: è importante avere i soldi.
A tal proposito, ricordo tempo fa un'intervista a berlusconi, il quale consigliò a tutte le donne giovani e carine, onde sistemarsi al meglio, di sposare un uomo ricco.
come consiglio non è sbagliato ehehhehe
Se il mondo si basasse solo sui soldi e sull'interesse, poerannoi!
Comunque, purtroppo io conosco tante donne, anche di ceti medio-bassi, per le quali è fondamentale che l'uomo sia ricco, abbia il suv, frequenti i circoli vip della Versilia ecc. Spesso, più che ai soldi, c'è chi bada all'apparenza.