• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 71

Riferimento: Seconda Sessione 2008 N.o.

ciao ragazzi, anche io proverò(!!) la prima prova dopodomani ma avrei una cosa da chiedervi. io mi sono laureata a roma e lì nell'ultima prova, orale, si discute la relazione sul tirocinio che hai consegnato.ieri pensandoci mi è venuto un colpo perchè a palermo non mi hanno fatto consegnare niente su ciò!!! ho chiamato, mi ha risposto una signora che non ha capito niente, pensava che non avessi spedito il certificato di tirocionio non la relazione conclusiva e comunque non mi ha saputo dire niente, proverò a richiamare oggi pomeriggio... qualcuno mi può aiutare?
    titty

Partecipante L'avatar di viviana.vaianel

Citazione Originalmente inviato da venera_russo Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, anche io proverò(!!) la prima prova dopodomani ma avrei una cosa da chiedervi. io mi sono laureata a roma e lì nell'ultima prova, orale, si discute la relazione sul tirocinio che hai consegnato.ieri pensandoci mi è venuto un colpo perchè a palermo non mi hanno fatto consegnare niente su ciò!!! ho chiamato, mi ha risposto una signora che non ha capito niente, pensava che non avessi spedito il certificato di tirocionio non la relazione conclusiva e comunque non mi ha saputo dire niente, proverò a richiamare oggi pomeriggio... qualcuno mi può aiutare?
    titty
    nella prova orale ti chiederanno qualcosa sul tuo tirocinio ma non credo sia necessaria la tua relazione. cmq io ho consegnato l'attestato di tirocinio e 1 relazione breve scritta e firmata dalla mia tutor di tirocinio. cmq se vuoi più chiarimenti telefona alla Riggio. questo è il numero della sua stanza 091595191. ciao
    Passerotto

grazie mille per il tuo aiuto!!L'ho chiamata e mi ha chiarito totalmente le idee, effettivamente non è necessario consegnarla!In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!

Pandorina23
    Ospite non registrato

ciao viviana anche se non ne parliamo penso che abbiamo per adesso tutti questo vuoto di memoria...ma credo che sia colpa dell'ansia...poi quando ci troveremo davanti il foglio sono sicura che ci verrà in mente tutto.
    Riguardo i disturbi credo che in base all'agomento si potrebbero accennare (specie quando parliamo dell'abito applicativo) ma non è necessario.Ricordiamo che il titolo sarà su un argomento di generale quindi dovremo crivere l'introduzione, teoria di riferimento (una o più teorie in base a quanto vi va di scrivere), critiche e poi parlare degli ambiti applicativi e fare unha conclusione.
    Giacomo grazie per l'in bocca al lupo...crepi!!!!!!!!!!!!!!

Pandorina23
    Ospite non registrato

venere pure io mi sono laureata a roma! Tu che corso eri?

Citazione Originalmente inviato da Pandorina23 Visualizza messaggio
    ciao viviana anche se non ne parliamo penso che abbiamo per adesso tutti questo vuoto di memoria...ma credo che sia colpa dell'ansia...poi quando ci troveremo davanti il foglio sono sicura che ci verrà in mente tutto.
    Riguardo i disturbi credo che in base all'agomento si potrebbero accennare (specie quando parliamo dell'abito applicativo) ma non è necessario.Ricordiamo che il titolo sarà su un argomento di generale quindi dovremo crivere l'introduzione, teoria di riferimento (una o più teorie in base a quanto vi va di scrivere), critiche e poi parlare degli ambiti applicativi e fare unha conclusione.
    Giacomo grazie per l'in bocca al lupo...crepi!!!!!!!!!!!!!!
    ciao pandorina23, io credo che gli ambiti applicativi, quindi anche i disturbi relativi, vadano citati nella 2 prova. speriamo bene!!!
    Passerotto

ragazzi io parto fra qualche ora per palermo quindi oggi non potrò più connettermi. per questo motivo vi mando un grosso in bocca al lupo a tutti. che Dio ce la mandi buona!
    a domani
    Passerotto

Pandorina23
    Ospite non registrato

viviana ti sbagli, gli ambiti applicativi dobbiamo citarli anche nella prima, solo che dobbiamo citarli brevemente prima delle conclusioni.
    Ragazzi in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pandorina23
    Ospite non registrato

allora ragazzi com'è andata? Io ad essere sincera ho ancora ansia e paura, non penso che mi sia andata molto bene e spero di poter recuperare con la seconda.

Partecipante Affezionato L'avatar di sissinella

ciao ragazzi!!!!
    allora com'è andata? che temi sono usciti?!!
    in bocca al lupo a tutti!!!
    un bacione
    Se non sai decidere, semplifica i tuoi ragionamenti e basati sul tuo sentire

Citazione Originalmente inviato da Pandorina23 Visualizza messaggio
    allora ragazzi com'è andata? Io ad essere sincera ho ancora ansia e paura, non penso che mi sia andata molto bene e spero di poter recuperare con la seconda.
    ciao a tutti. la mia prova credo proprio sia andata male. mi sono arrampicata sugli specchi. io mi ero preparata su tutte le tematiche di generale e su qualcos'altro. i modelli proprio non li avevo considerati. ho saputo che i risultati non ce li daranno prima della 2 prova. la Salerno mi ha detto che se la 1 prova è andata male quasi non considerano la 2. oggi mi sento molto demotivata. altro stress, altro studio...., e forse nemmeno ho superato la 1.che amarezza!!!
    Passerotto

Partecipante L'avatar di bambolina79

Per quanto riguarda il N.O. per la seconda prova cosa devo ripassare?Per favore qualcuno mi risponda.Grazie.
    Giovanna

Pandorina23
    Ospite non registrato

Viviana non ci dobbiamo abbattere!!!!!!!!!
    Io sono nella tua stessa situazione e come noi ce ne sono sicuramente altre ragazze, infatti parlando con le mie vicine di banco ho capito che non stavano messe meglio di me, non voglio illudermi ma spero che la commissione magari se a molti non c'è andato benissimo ne tenga conto...io a maggior ragione mi sto impegnando per la seconda prova, dai viviana!!!!!!!!
    Bambolina la salerno ha detto che la seconda prova è sempre un tema di generale e il suo ambito applicativo.

ciao,
    io dovrei fare la prova a giugno, oddio mi avete messo in crisi, erano così difficili?
    Quali temi sono usciti?
    Grazie

Pandorina23
    Ospite non registrato

nafria non devi allarmarti,sarebbe inutile anche perchè a giugno ci sarà una commissione diversa.

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy