cerco di ripetere
cerco di fissarmi poche chiare idee
e dato che ho voragini sto puntando a quello che non posso non sapere
ma dal forum direi che tu stai studiando seriamente da tempo per cui stai serena![]()
cerco di ripetere
cerco di fissarmi poche chiare idee
e dato che ho voragini sto puntando a quello che non posso non sapere
ma dal forum direi che tu stai studiando seriamente da tempo per cui stai serena![]()
Cara Lelluzza, io sto facendo quello che non ho fatto prima...![]()
cioè sto facendo degli schemi sommari di quello che scriverei se uscissero alcuni temi...quelli che nella mia testa malata e secondo le cabale antiche sono i più probabili!
Però io non ho mai scritto temi, ripetuto niente...per cui non so...mi sa che abbiamo un metodo di studio molto diverso e non penso di poter fungere da punto di riferimento...
...voi che fate??
Si Levais, mettiti un ombrello fosforescente in testa e mettiti in mezzo alla piazza a fare giocoleria...ehehhe...accorreremo tutti al tuo fianco!!
No ragazze, però sul serio...io voglio conoscervi...
bacio
concordo jun anch'io vorrei conoscervi
potremmo, come suggerisce lelluzza, trovarci in quel bar piccolo di piazza vittoria, quello dietro all'edicola se ho capito bene per le 8, 8.10
che dite?![]()
mucio! ti chiamo iop a casa tre un questo d'ara.
lella
Non vorrei fare il bastian contrario della situazione, ma io vorrei fare colazione prima delle 8, 10 perchè arrivo alle 7,33 a pavia, poi per le 8,10 vorrei essere in aula per prendere i posti, che è l'aspetto fondsmentale dell'eds!!!!![]()
levais75
ok, chiamame chiamame!![]()
levais75
questo lo ignoro. quello che so è che in aula L1 difficilmente ci stanno 200 persone e quindi è possibile che decidano, con il criterio delle lettere, di dividerci in più classi. quello che non so proprio è quanti siamo iscritti a questa sessione.
lella
di là da me mi sembra di essere la particella di sodio dell'acqua lete!!!! non risponde nessuno!!!! non è che se dico a quelli di pavia che vengo anche io all'ultimo mi ospitano??? giusto se gli dico che ho visto l'ombrello fosforo di Levais e mi sono unita al gruppo...non si sa mai...dovrebbero capire, essendo psicologi che per conformismo....no???scusate, ormai non posso farcela....
ma dove lo fai che non ho ancora capito?
lella
DOMANDONA: voi se dovessero uscire due teorie a confronto cosa o chi mettereste????
faccio un appello ad amarilla, ci sei???? che teoria avevi preparato tu?![]()
levais75
ciao lelluzza, io lo faccio alla cattolica, per questo ogni tanto chiedo a Levais...già che sono qui, avete idea di quanto diano per la prova del progetto? due ore? perchè se per la prima sono 4....beati voi che il progetto lo avete la settimana dopo...
per la verità beata me che sono del vecchio ordinamento e il progetto non ce l'ho proprio...![]()
lella