Mi appello anche io, qualcuno venerdì è andato a lezione e sa dirci o può gentilmente passare appunti?
Qui il tempo è stato un incubo...non sono potuta venire.
Vi ringrazio per la gentilezza...
Mi appello anche io, qualcuno venerdì è andato a lezione e sa dirci o può gentilmente passare appunti?
Qui il tempo è stato un incubo...non sono potuta venire.
Vi ringrazio per la gentilezza...
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
secondo voi la Simonelli quando prenderà le firme x fare l'esonerò??sono sicura che lo farà quando mancherònon sono molto fortunata ultimamente
![]()
Pucca, a lezione hanno detto l'ultima settimana del corso prendono le firme...quindi immagini che il periodo possibile sia quel che va dal 15 che è il lunedì dell'ultima settimana di corso...al 16 che è il martedì...poi il 19 abbiamo la prova.
Cmq, se alla prof scrivi che non sei potuta venire e hai seguito le altre...secondo me ti fa veinre...come penso che ti fa fare l'esonero pure se non sei tra i firmatari...a mio avviso è qualcosa di indicativo, prendere quelle firme, giusto per avere 1 vaga idea di quanti saranno a fare il compito![]()
si infatti anch'io le manderò una email..xkè lavoro quindi non posso frequentare però le dirò che sono stata male..
ciao, qualcuno sa quante dispense sono disponibili alla caiman?
io venerdì nn sn potuta venire a lezione a causa del tempo, qualcuno può dirmi ke argomento è stato trattato?grazie mille
Quante dispense sono disponibili non te lo so dire...non le ho contate, ma ce ne sono parecchie...han detto che la simonelli era passata lì in copisteria a riconfermarle...ma sinceramente non lo so se sono tutte.
Una cosa ragazzi, mi sono persa la lezione di venerdì scorso e quella di lunedi (ieri), qualcuno che c'era mi sa dire cosa è stato spiegato...magari mi cerco le dispense e se aveste gli appunti sarebbe magnifico...
Grazie!
ragazzi è sicuro al 100% che l'esonero c'è il 19? xkè io lavoro quindi devo iniziare a chiedere il giorno di permesso.. grazie
sisi l'ho chiesto all'assistentela scorsa settimana...
ciao a tutti, ieri a lezione abbiamo trattato l'educazione sessuale, ma x gli appunti nn v preoccupate, xkè nn hanno spiegato tanto, più o meno sono le nozioni ke c sn scritte sul libro; infatti piano piano l'aula s è svuotata e fino alla fine siamo rimasti davvero in poki.
Siccome oggi nn potrò venire qualcuno può gentilmente farmi sapere l'argomento trattato?
Ciao a tutti...oggi a lezione abbiamo fatto "L'abuso sessuale infantile"...è venuta la Petruccelli,che ha scritto il libro! se ho capito bene dovrebbe venire anche venerdì per terminare questo argomento!
l'ora ancora nn l'anno detta ma forse durante l'ora di lezione..cmq della firma nn hanno detto nulla..ma nn penso sia poi cosi importante..bacio
Ciao.io non ho capito bene qual'è il numero della rivista che dobbiamo comprare x l'esonero...